La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IMMISCHIATI

IMMISCHIATI

Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza SpA e Banca Popolare FriulAdria SpA e Cassa di Risparmio di La Spezia SpA

Tutti i partecipanti per prendere parte al concorso IMMISCHIATI devono recarsi sulla pagina apps.facebook.com/immischiati o sul sito www.immischiati.gruppocariparma.it, registrarsi inserendo tutti i dati richiesti come obbligatori, accedere alla pagina di gioco attraverso la quale si potrà scegliere di caricare una foto, dimensione massima consentita 5MB, oppure un video, dimensione massima consentita 70MB. I contributi dovranno rappresentare in maniera originale il concetto di mischia. Al termine del caricamento del contributo l’utente dovrà inserire una descrizione (massimo 100 caratteri) che includerà in automatico l’hashtag #immischiati. Tutti i contributi accettati verranno pubblicati in una apposita gallery dove potranno essere votati dagli utenti. Sarà possibile per tutti gli utenti del sito prendere parte alle votazioni dei contributi previa registrazione. La votazione sarà possibile per qualsiasi utente registrato, indipendentemente dalla partecipazione mediante caricamento di un contributo. Sarà possibile per ciascun utente registrato esprimere al massimo un solo voto per ciascun contributo pubblicato nell’arco dell’intera durata della manifestazione (il medesimo utente, qualora lo ritenesse, potrà tuttavia esprimere più voti relativi a lavori differenti). L’autore del contributo, inoltre, non potrà auto-votarsi. I voti potranno essere espressi a partire dal 3 febbraio 2016 e fino al 19 marzo 2016. Eventuali votazioni espresse oltre tale termine non saranno tenute in considerazione. Il conteggio delle votazioni sarà gestito da un applicativo informatico appositamente sviluppato per il concorso: tale Applicativo registrerà il punteggio ottenuto da ciascun contributo. L’Applicativo sarà in grado di indicare le votazioni ottenute univocamente da ciascun Contributo e di stilare la graduatoria andando ad individuare il contributo che ha ottenuto il maggior punteggio e che, pertanto, si aggiudicherà il premio in palio. In caso di pari merito tra due o più contributi, il vincitore sarà decretato mediante estrazione.

Scadenza:
19-03-2016
Pubblicazione:
18-02-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 700,00
Premi in Palio:
n. 1 visore per la realtà aumentata del valore di € 700 + IVA
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter