La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI FALABELLA

VINCI FALABELLA

Profumo Stella by “Stella McCartney” - Limoni S.p.A. e La Gardenia Beauty S.p.A.

Nel periodo dal 2 al 29 Novembre 2015, tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno un Profumo Stella by “Stella McCartney” a scelta tra le confezioni da 30, 50 e 100 ml., esclusivamente presso uno dei punti vendita Limoni Spa o La Gardenia Beauty Spa, e conserveranno lo scontrino di acquisto, potranno partecipare al presente concorso. Per partecipare gli utenti dovranno collegarsi al sito web www.vincifalabella.com, registrarsi compilando un apposito form inserendo i propri dati anagrafici completi ed il codice gioco univoco riportato sullo scontrino di acquisto. Effettuata la registrazione il consumatore risulterà accreditato per la partecipazione all’estrazione finale, che verrà effettuata entro il giorno 15 Dicembre 2015.

Scadenza:
29-11-2015
Pubblicazione:
02-11-2015
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 3.750,00
Premi in Palio:
n. 5 Falabella Bag mod. Small Tote in Shaggy Deer, firmate “Stella McCartney” del valore commerciale di € 750,00 cad. Iva inclusa
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter