La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Miragica - Garelli 2010

Miragica - Garelli 2010

Alfa6 srl

Per partecipare al concorso, i partecipanti dovranno collegarsi al sito http://garelli.miragica.com/ ed entrare nella sezione dedicata. Dopo essere entrati nella sezione dedicata al concorso dovranno registrarsi inserendo i dati richiesti. La partecipazione al concorso è completamente gratuita e non comporta acquisto di prodotti. Primo Gioco Per partecipare all’estrazione di uno dei premi messi in palio (2 abbonamenti ingresso al Parco Miragica anno 2011, 25 biglietti ingresso Miragica-validi fino a novembre 2011, 5 mascottes) se già in possesso della cartolina, dopo aver effettuato la registrazione gli utenti dovranno inserire anche il codice gioco; nel caso in cui ne fossero sprovvisti il sistema genera il codice gioco con un’apposita maschera. Una volta terminata la registrazione con il codice gioco il sistema computerizzato registrerà i dati comunicati e dopo la verifica della validità delle giocate attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione ed avviserà immediatamente della vincita o non vincita di uno dei premi messi in palio. Secondo Gioco Per partecipare all’estrazione di uno dei premi messi in palio (2 abbonamenti ingresso al Parco Miragica anno 2011, 25 biglietti ingresso Miragica-validi fino a novembre 2011, 5 mascottes), gli utenti devono stampare il marker che compare a video, accendere la webcam ed inquadrare il marker; una volta terminata la procedura il sistema computerizzato registrerà i dati comunicati e dopo la verifica della validità delle giocate attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione ed avviserà immediatamente della vincita o non vincita di uno dei premi messi in palio. In caso di non vincita immediata, l’utente, avendo partecipato correttamente, partecipa automaticamente all’eventuale estrazione finale dei premi residui/non assegnati e dei Superpremi (N° 2 scooter Garelli) che avverrà entro il 15/10/2010.

Scadenza:
15-09-2010
Pubblicazione:
25-08-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Biglietti, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 4.873,63
Premi in Palio:
- N° 4 abbonamenti ingresso a Miragica per l’anno 2011
Abbonamento nominale, non cedibile, valido per una persona. Consente l’accesso al parco tutti i giorni negli orari di apertura dello stesso per tutta la stagione 2011. Consente l’accesso a tutte le attrazioni (ad esclusione di quelle a gettone) Valore 53,64 euro (netto iva).
- N° 50 biglietti ingresso Miragica per l’anno 2010-2011
Biglietto di ingresso individuale valido per la stagione di apertura al pubblico ed usufruibile tutti i giorni (domenica e festivi inclusi) per le stagioni 2010 e 2011. Consente un solo ingresso: valore 18,18 euro (netto iva)
- N° 10 mascotte Pupazzo che rappresenta la mascotte del parco “Samy”, altezza cm 32, prezzo di vendita Euro 8,33 (netto iva)

Superpremio in palio estrazione finale:
- N° 1 scooter Garelli
Scooter Garelli modello GSP 50 Euro 1.750,00 (valore comprensivo delle spese di trasporto e dei costi di messa in strada al netto dell’IVA. Spese di immatricolazione a carico del vincitore e variabili in funzione del luogo di residenza);

- N° 1 scooter Garelli
Scooter Garelli modello XO 125 valore Euro 1.916,66 (valore comprensivo delle spese di trasporto e dei costi di messa in strada al netto dell’IVA. Spese di immatricolazione a carico del vincitore e variabili in funzione del luogo di residenza);
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter