La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MORDI E VINCI

MORDI E VINCI

Vanini Cioccolato - ICAM SPA

Nel periodo in cui avrà luogo l’evento EXPO 2015, dall’1.05.2015 al 31.10.2015, tutti coloro che visiteranno lo Stand ICAM, saranno invitati a scattarsi con il proprio telefonino una fotografia simpatica che li ritragga a fianco della tavolettona 3D in finto cioccolato. I visitatori dello stand che vorranno partecipare all’assegnazione dei premi in palio, dopo aver scattato la fotografia di fianco alla tavolettona presso lo stand, dovranno collegarsi al sito www.vaninicioccolato.it/concorso-mordi-e-vinci, e registrarsi compilando l’apposito form presente sul sito. Entro il 16.11.2015 si procederà all’estrazione manuale e casuale di vincitori, i quali si aggiudicheranno i premi in palio.

Scadenza:
31-10-2015
Pubblicazione:
17-05-2015
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.990,00
Premi in Palio:
n. 1 cofanetto Boscolo “Gioielli d’Europa” del valore di 399,00 EURO IVA compresa cad. per n.10 vincitori per un totale di 3.990,00 EURO IVA compresa
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter