La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONDIVIDI LA MAGIA

CONDIVIDI LA MAGIA

Disney Store - THE DISNEY STORE ITALIA SRL

Seleziona i tuoi 5 prodotti preferiti tra le proposte Natalizie e.. potrai vincerli! Dopo il collegamento al sito, appare una lista di prodotti Disney Store, considerati “i più bei Regali di Natale”. Accanto a ciascun prodotto è presente un “quadratino” da selezionare. Il partecipante deve flaggare nel “quadratino” corrispondente ai 5 articoli da lui preferiti. La selezione dei 5 prodotti è obbligatoria per poter partecipare all’estrazione. Al termine del concorso si procederà ad estrarre 1 nominativo, a cui verrà assegnato il premio previsto. Inoltre, all’interno di ogni punto vendita Disney Store – nel periodo del concorso - verranno distribuite gratuitamente le cartoline per partecipare al concorso sulle quali è presente una lista di prodotti Disney Store considerati “i più bei Regali di Natale”. Il partecipante dovrà obbligatoriamente selezionare da tale lista i suoi 5 articoli preferiti apponendo una “x” sul simbolo di Topolino corrispondente al prodotto scelto. La cartolina - correttamente compilata - deve essere inserita entro il giorno 27 novembre 2014 in un’apposita urna sigillata presente in ogni punto vendita. Al termine del concorso da ciascuna delle 15 urne pervenute, si procederà ad estrarre una cartolina valida al cui intestatario verrà assegnato il premio previsto.

Scadenza:
27-11-2014
Pubblicazione:
10-11-2014
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita,
Categoria Promotore:
Giocattoli e Prodotti per Infanzia
Montepremi:
Euro 15.779,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 16 kit di 5 prodotti Disney Store (1 per ogni punto vendita ed 1 per le partecipazioni via web), per un valore medio totale stimato di € 157,79 + iva, s.c.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter