La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

La Finale di X Factor 2017 dal vivo

La Finale di X Factor 2017 dal vivo

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Per procedere con la partecipazione al Concorso a premi, tutti gli extra Members titolari di un contratto di abbonamento residenziale satellitare Sky con durata contrattuale extra di Sky di almeno tre anni, in stato attivo, dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al sito extra.sky.it o all’Applicazione, inserendo le proprie credenziali di accesso. Il sistema di gestione riconoscerà automaticamente ogni extra Member, verificandone la conformità con i requisiti previsti per la partecipazione. La stessa funzionalità offerta dal Sito ai fini della partecipazione al Concorso sarà disponibile mediante l’applicazione denominata “Sky Fai da Te”. Il Periodo Promozionale, esclusivamente ai fini dei tentativi di partecipazione all’Instant Win, sarà suddiviso in 4 fasi di gioco. Dopo aver effettuato la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, inserendo le proprie credenziali di accesso, l’extra Member, così validato, accederà ad una pagina di benvenuto nella quale saranno illustrate le modalità di partecipazione al Concorso. Gli extra Members accederanno all’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente al solo fine di rendere più ludica la partecipazione in un tassello con un’immagine illustrativa. Ogni extra Member avrà a disposizione, per ogni Fase di Gioco, un numero di tentativi pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky. In seguito ad ogni tentativo effettuato dall’extra Member (click sul Tassello), il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. In caso di vincita l’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale.

Scadenza:
03-12-2017
Pubblicazione:
11-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 12.000,00
Premi in Palio:
n. 400 Coppia di titoli di ingresso per la finale dello spettacolo X Factor che avrà luogo presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), in data 14 dicembre 2017.
Il Premio XF ha un valore di 30€ (IVA non esposta) e sarà fruibile esclusivamente da due soggetti maggiorenni, oppure, in alternativa, da due soggetti di cui uno obbligatoriamente maggiorenne e l’altro di almeno 12 anni compiuti.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter