La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

La tensione continua con i libri di Stephen King

La tensione continua con i libri di Stephen King

Uci Cinemas - UCI Italia S.p.a. e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.

Dal giorno 19 ottobre al giorno 5 novembre 2017, tutti coloro che acquisteranno un biglietto per la visione del film “IT” collegandosi al sito o presso le casse UCI Cinemas, riceveranno in omaggio un Coupon sconto del 15% utilizzabile per l’acquisto dei soli libri di Stephen King entro il 5 novembre 2017 presso i punti vendita Mondadori Store aderenti l’iniziativa in cui saranno esposti materiali comunicanti l’attività promozionale. Il premio verrà consegnato al momento dell’acquisto del biglietto presso una cassa UCI Cinemas, o in caso di acquisto online, recapitato entro 48 ore sulla casella di posta elettronica indicata in fase di acquisto del biglietto.

Scadenza:
05-11-2017
Pubblicazione:
21-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 500 Coupon sconto 15% (cartaceo o digitale) utilizzabile per l’acquisto dei soli libri di Stephen King entro il 5 novembre 2017 presso i punti vendita Mondadori Store aderenti l’iniziativa in cui saranno esposti materiali comunicanti l’attività promozionale.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter