La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NORTH SAILS SWIM WITH SHARKS

NORTH SAILS SWIM WITH SHARKS

North Sails - Tomasoni Topsail s.p.a.

Vinci e nuota con gli squali alle Hawaii! Possono partecipare al concorso a premi “North Sails Swim With Sharks” tutte le persone che si iscriveranno attraverso l’apposito modulo di registrazione presente sul Sito dal 25 settembre al 25 ottobre 2017. Per partecipare al Concorso è necessario accedere alla pagina dedicata presente sul Sito e iscriversi completando il modulo di registrazione presente in questa pagina; a tal fine il partecipante dovrà inserire in questo modulo il proprio nome, cognome, email e CAP di residenza qualora esistente (il partecipante potrà anche inserire il proprio sesso ed età, ma la mancata indicazione di queste informazioni non impedirà la partecipazione al Concorso). Ogni utente potrà registrarsi una sola volta per partecipare all’estrazione dei premi in palio. L'estrazione dei vincitori dei premi indicati verrà effettuata in un unico momento al termine del Concorso entro e non oltre il 10 novembre 2017.

Scadenza:
25-10-2017
Pubblicazione:
19-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 11.000,00
Premi in Palio:
n. 1 esperienza “Swim With Sharks” del valore di Euro 6.500,00.

n. 10 buoni acquisto per acquistare una giacca a scelta tra i seguenti 3 modelli: Whitbread, Tiger Hooded 3Layer, Stockholm Double Hood del valore totale di Euro 4.500,00. Ciascun buono ha pertanto un valore pari ad Euro 450,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter