La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CEREALI Lion - ScuolaZoo

CEREALI Lion - ScuolaZoo

Lion - Nestlé Italiana S.p.A.

Dal 23 ottobre al 25 novembre 2017 tutti i consumatori che acquisteranno in un unico documento d’acquisto almeno una confezione della gamma Cereali Lion 400 gr, potranno partecipare al concorso a premi "CEREALI Lion - ScuolaZoo" e provare a vincere immediatamente il premio in palio ogni settimana. Per partecipare il consumatore dovrà collegarsi al sito www.concorsobestiale.it registrarsi o fare il login, compilare l’apposito form con i dati del documento di acquisto. Inseriti i dati richiesti, scoprirà subito se ha vinto.

Scadenza:
25-11-2017
Pubblicazione:
26-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.500,00
Premi in Palio:
N. 5 Viaggi invernali ScuolaZoo per 2 persone del valore commerciale di € 700,00 (iva inclusa). I viaggi ScuolaZoo sono validi per due persone di età compresa tra i 16 e i 26 anni di età. I viaggi evento cominciano in tutte le mete tra il 29/30 dicembre 2017 e terminano il 2 gennaio 2018. Le mete disponibili sono: Lubiana, Zagabria, Lloret de Mar, Sella Nevea, Piancavallo, Rimini. I viaggi saranno divisi per fasce d'età: Student Village (16- 19 anni), University Break (20-26 anni). I voucher saranno validi per tutte le mete che non saranno sold out al momento della prenotazione e che ovviamente rispecchino il target d'età dei partecipanti che possono scegliere fra i due format in base al loro anno di nascita.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter