La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con Helbiz e Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Vinci con Helbiz e Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Minions 2- Come Gru diventa cattivissimo - Universal Pictures International Italy S.r.l. e Helbiz Italia S.r.l.

Per partecipare al concorso "Vinci con Helbiz e Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo" e all’assegnazione di premi in palio, il partecipante dovrà registrarsi sul sito www.alcinemaconhelbiz.it dal 1 agosto al 31 agosto 2022, e fornire tutti i dati personali richiesti. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato la registrazione, verranno assegnati in modalità casuale instant win i 31 premi in palio. L’utente verrà informato dell’esito positivo della vincita o meno tramite notifica a schermo sul sito alcinemaconhelbiz.it e contemporaneamente tramite una e-mail, inviata in modo automatico all’indirizzo inserito in fase di registrazione, dove sarà anche indicato come convalidare la vincita.

Scadenza:
31-08-2022
Pubblicazione:
31-08-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.579,45
Premi in Palio:
n. 31 Kit Minions 2, del valore di euro 50,95 ciascuno, comprendenti
- 1 card free choice cinema da 2 ingressi. L'utente potrà poi scegliere il cinema che preferisce tra i circuiti: The Space, Uci Cinemas, Notorious Cinemas, Massimo Ferrero Cinemas, Circuito Cinema Bologna. Validità 6 mesi.
- gadget assortiti del film.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter