La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GIRELLA REALE E AUMENTATA, SU WALLEM

GIRELLA REALE E AUMENTATA, SU WALLEM

Girella Motta - Bauli S.p.A. e Wallem - Notorious Legion

Dalle ore 18 del 29 ottobre 2020, inizia il gioco di Girella e Notorious Legion in cui per due settimane potraivincere card PlayStation spendibili sullo store Sony. Per partecipare all'iniziativa occorre scaricare l'app Wallem disponibile per iPhone o Android, entrare nell’evento NLE Girella, e raccogliere i token a forma di Girella. Potrai riscattare i token trovati con card PSN (PlayStation Network) dal valore di 50 euro. Wallen è un’app molto simile a Pokémon Go, dove l’utente dovrà guidare il proprio avatar all’interno della mappa generata sull’app in base ai movimenti che compirà nel mondo reale, grazie all’utilizzo del GPS del proprio smartphone. Lo scopo del gioco è quello di raccogliere i token a forma di Girella generati sulla mappa in maniera casuale per poi convertirli sullo store di Wallem. Grazie alla realtà aumentata e alla collaborazione tra Notorious Legion e Girella, alcuni token avranno la forma della storica merendina e quando l’obiettivo minimo di raccolta sarà stato raggiunto (e svelato), si avrà diritto a riscattare una Card PSN del valore di 50 euro.

Scadenza:
12-11-2020
Pubblicazione:
12-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Giocattoli e Giochi
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi di Abilità, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Rush & Win, Giochi Online Gratuiti
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Card PSN (PlayStation Network) dal valore di 50 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter