La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

365 PREMI - IPHONE X

365 PREMI - IPHONE X

Linkappeal S.r.l.

Iscriviti gratuitamente al nuovo concorso 365 PREMI e vinci un iPhone X! Tutti coloro effettueranno la registrazione al sito con i propri dati, accettato il regolamento e prestato il consenso al trattamento dei dati personali, avranno la possibilità di partecipare al Concorso 365 PREMI confermando la propria partecipazione cliccando sul tasto “Convalido” o “Confermo” o “Invia”. Ciascun partecipante che avrà confermato la propria partecipazione al Concorso, sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine della durata del concorso ed entro la data prevista, si procederà all’estrazione del vincitore del premio consistente in un iPhone X 64 gb, o altro premio a scelta del valore di 900 euro. L'estrazione sarà effettuata dalla lista di tutti i partecipanti entro il 20 settembre 2019.

Scadenza:
15-09-2019
Pubblicazione:
31-03-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Libri, Riviste, CD e DVD, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Euro 900,00
Premi in Palio:
n. 1 iPhone X 64 gb del valore di 895 euro, o altro premio a scelta del valore di 900 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter