La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con Alita: L’Angelo della Battaglia e OPI

Vinci con Alita: L’Angelo della Battaglia e OPI

O.P.I. - Sifarma S.p.a. e Alita: L’Angelo della Battaglia - Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc.

A partire dal 28 gennaio fino al 10 marzo 2019 ogni partecipante che applicherà con servizio di manicure uno smalto della collezione Cyborg o che acquisterà almeno un prodotto della collezione Cyborg presso un centro estetico o profumeria rivenditore di Sifarma riceverà una cartolina contenente un codice univoco di partecipazione. I partecipanti dovranno quindi registrarsi sul sito vinciconalita.it inserire i propri dati quali nome, cognome, dati di contatto ed il codice univoco presente sulla cartolina ricevuta. Una volta completata la registrazione, in forma casuale con modalità instant win, il partecipante scoprirà immediatamente se ha vinto o meno uno dei premi in palio In caso di vincita sullo schermo comparirà un messaggio di conferma. Per concorrere all’assegnazione del premio ad estrazione, il partecipante dovrà accedere al form del concorso sul sito vinciconalita.it e registrarsi inserendo tutti i dati personali richiesti, entro il termine di durata del concorso. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate, verrà sorteggiato il vincitore del premio in palio. Per concorrere all’assegnazione dei premi riservati al trade, il titolare del centro estetico o profumeria rivenditore Sifarma che ha acquistato e realizzato l’allestimento della vetrina o negozio dell’espositore da banco Nail Lacquer 12 pezzi con codice ODCA01 o del Gelcolor kit#1 con codice OGCA01 o del Gelcolor kit#2 con codice OGCA02 in promozione, dovrà effettuare la registrazione nel corso della durata del concorso sull’apposito form raggiungibile attraverso il sito vinciconopi.it inserendo il proprio codice cliente e tutti i dati richiesti, compresi nome, cognome e indirizzo e-mail. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate, verranno sorteggiati i 5 vincitori dei premi previsti. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 29 marzo 2019.

Scadenza:
10-03-2019
Pubblicazione:
31-01-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 2.090,00
Premi in Palio:
Fase Instant Win Consumer
n. 5 Cyborg Kit ognuno composto da: 1 Gift Card per la Style Skin di Mobile Outfitters del valore di euro 30,00 cad. utilizzabile in tutti gli store entro il 31 ottobre 2019. La Gift Card sarà inviata in formato pdf; 1 kit Hoops composto da 1 orologio + 1 pochette luxury del valore di euro 50 cad., 1 occhiale da sole Saraghina dal valore indicativo di euro 69,00 cad.

Fase a registrazione Consumer
n. 1 voucher per prenotare un soggiorno per 2 persone maggiorenni di 2 notti / 3 giorni della tipologia luxury/benessere presso una qualsiasi struttura all’interno del catalogo www.weekendesk.it sia in Italia che all’estero dal valore di euro 600,00. Il voucher potrà essere utilizzato entro il 30 aprile 2020 e può essere usato più volte fino al raggiungimento valore del voucher.

Fase di concorso Trade
n. 5 Cyborg Kit ognuno composto da: 1 Gift Card per la Style Skin di Mobile Outfitters del valore di euro 30,00 cad. utilizzabile in tutti gli store entro il 31 ottobre 2019. La Gift Card sarà inviata in formato pdf; 1 kit Hoops composto da 1 orologio + 1 pochette luxury del valore di euro 50 cad., 1 occhiale da sole Saraghina dal valore indicativo di euro 69,00 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter