Buoni Sconto P&G da stampare per 24,50 euro

Segnalazioni e commenti su buoni sconto di benvenuto, buoni sconto da stampare, codici sconto e coupon.

Buoni Sconto P&G da stampare per 24,50 euro

Messaggioda premieconcorsi » 25 set 2016, 17:57

Ciao a tutti, vi segnaliamo una nuova opportunità gratuita di stampare Buoni Sconto Procter & Gamble per un valore di 24,50 Euro da utilizzare per molti prodotti di largo consumo, fra cui prodotti Olaz, AZ, Swiffer, Gillette, Lenor, h&s Shampoo, Fairy Platinum e Viakal, del valore unitario da 0,5 fino a 4 euro. Per stampare i buoni sconto, basta collegarsi al sito Desideri Magazine, registrarsi e seguire le istruzioni per la stampa dei buoni, da presentare poi direttamente nei supermercati indicati. Buon risparmio sui vostri prodotti preferiti, e fateci sapere se ci sono problemi nella stampa o l'uso dei buoni! Staff Premi e Concorsi
premieconcorsi
Site Admin

Buoni Sconto P da stampare per 2450 euro

Messaggioda Richardovellee » 20 dic 2016, 12:10

Qualcosa ГЁ cambiato, ora ГЁ possibile stampare i buoni sconto in formato PDF. Fino a qualche giorno fa, inoltre, veniva eseguito un controllo sul MAC address per impedire registrazioni multiple, ora non piГ№. Probabilmente ГЁ stata abbandonata la tecnologia Java, visto che non appare piГ№ lavviso nel browser.
Richardovellee

Messaggioda DDavidtenlyMEN » 23 dic 2016, 5:45

Come non detto.
Rob ha scritto:6. Promozione limitata ad un solo ordine e ad un solo account. In caso di ordine per i Buoni Regalo di valore superiore a 50 euro, verrГ  attribuito un solo Buono Sconto del valore di 10 euro.
DDavidtenlyMEN

Messaggioda Richardovellee » 26 dic 2016, 11:15

Nel frattempo la mia testa si ГЁ liberata di qualche pensiero e mi sono ricordata della promozione: dovrei ricevere 40 euro da usare entro la fine di dicembre. Per ora ancora non mi sono arrivate le e-mail con i buoni sconto.
Richardovellee

Messaggioda Bentjudges » 12 ott 2017, 13:55

Ieri sera ho scritto ad Amazon per chiedere informazioni sulla mancata erogazione del bonus. Ho ottenuto la risposta dopo pochissimo tempo: la promozione non era stata regolarmente applicata, così hanno emesso un Buono Sconto del valore di 10.00 euro direttamente nel mio account. Compare quando procedo allacquisto di qualcosa ho fatto una prova.
Bentjudges

Torna a Buoni Sconto e Codici Sconto