Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Tenta la Fortuna partecipando a questo Concorso selezionato per te in modo casuale fra tutti quelli presenti sul sito!
site

EUROVITA ASSICURAZIONI S.p.A.

Tutti i clienti già acquisiti e nuovi clienti di Eurovita o correntisti degli Istituti Bancari aderenti che, dal 10.10.2016 al 14.05.2017, si collegheranno al sito eurovita.it o alla landing page del concorso, risponderanno correttamente alla domanda posta dal quiz e si registreranno, potranno partecipare al concorso ALLO STADIO CON EUROVITA che mette in palio dei premi mediante delle estrazioni settimanali. Le domande del quiz saranno relative al mondo degli arbitri/arbitraggio e saranno domande a risposte multiple, che cambieranno ogni settimana. Il form di registrazione dovrà essere compilato obbligatoriamente in tutti i suoi campi. Per accedere nuovamente al sito, per partecipare ogni settimana, è sufficiente inserire solamente il proprio codice fiscale quale user di accesso. Per ciascuna settimana di partecipazione verrà predisposto un file contenente i dati degli aventi diritto a parteciparvi e da ognuno si procederà ad effettuare l’estrazione di un nominativo vincitore che si aggiudicherà in premio 2 biglietti ciascuno valido per un ingresso ed entrambi da utilizzare per assistere alla stessa partita per assistere ad una delle partite del Campionato di serie A/B/Lega Pro/Dilettanti 2016/2017 a scelta del vincitore tra quelle del secondo week end successivo alla data di estrazione.

Scadenza:
14-05-2017
Pubblicazione:
01-11-2016
Url:
Premi:
Categoria:
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 6.200,00
Premi in Palio:
n. 62 biglietti per assistere ad una delle partite del Campionato di serie A/B/Lega Pro/Dilettanti 2016/2017 del valore commerciale unitario presunto di € 100,00 (IVA esclusa).
Regolamento Completo:
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Social

Newsletter