Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Tenta la Fortuna partecipando a questo Concorso selezionato per te in modo casuale fra tutti quelli presenti sul sito!
site

Penny Market e Penny Express - Billa Aktiengesellschaft

Dal 2 Marzo al 31 Marzo 2017, tutti i clienti che effettueranno una spesa con scontrino unico pari o superiore a Euro 25 con “PENNY CARD” presso uno dei punti vendita ad insegna e marchio Penny Market e Penny Express aderenti, avranno la possibilità di partecipare al concorso "Vinci una crociera da sogno" e vincere tramite estrazione finale uno dei cinque premi in palio. Per poter partecipare al concorso, il cliente dovrà collegarsi al sito www.pennymarketconcorsi.it, e compilare l’apposito form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Il cliente, dopo essersi accreditato con la propria username e password sul sito del concorso, potrà inserire i dati riportati sullo scontrino attestante la spesa effettuata. Ad ogni Euro 25 di spesa effettuata in un unico scontrino, il cliente potrà ottenere più possibilità di partecipazione all’estrazione finale; fino ad un massimo di sei titoli di partecipazione per ogni valido scontrino d’acquisto giocato. L’estrazione a sorte dei premi avverrà entro il giorno 30/4/2017.

Scadenza:
31-03-2017
Pubblicazione:
02-03-2017
Url:
Premi:
Categoria:
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 25.000,00
Premi in Palio:
n. 5 crociera MSC nel Mediterraneo per due persone per 7 notti con partenza da uno dei porti italiani operati da MSC Crociere.
I vincitori avranno la possibilità di scegliere l’itinerario preferito tra Mediterraneo Occidentale o Mediterraneo Orientale, previa verifica di disponibilità. Il premio include:
- Pernottamento in cabina doppia esterna con balcone;
- Trattamento in pensione completa con pacchetto “Allegrissimo Adulti” per persona comprensivo di un consumo di bevande non alcoliche da consumarsi sulla nave;
- Tasse e servizi portuali;
- Assicurazione Europ Assistance: medico, annullamento, bagaglio;
- Trasporto da e per capoluogo di provincia dove risiede il vincitore, comunicato dallo stesso al porto di partenza;
- Trasferimenti A/R stazione oppure aeroporto al porto di partenza.
Regolamento Completo:
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Social

Newsletter