Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Tenta la Fortuna partecipando a questo Concorso selezionato per te in modo casuale fra tutti quelli presenti sul sito!
site

Mareblu tonno Verosapore - Mareblu S.r.l.

Tutti i consumatori che, dal 23 Gennaio 2017 al 22 Maggio 2017, acquisteranno almeno uno dei prodotti Mareblu tonno Verosapore in promozione potranno partecipare al Concorso VINCI UNA CENA STELLATA CON SADLER E MAREBLU VEROSAPORE! e all’estrazione instant win di 120 Libri “Manuale dello Chef” e di 4 Cene a domicilio con lo Chef Claudio Sadler. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato. Per partecipare, i consumatori dovranno, collegarsi al sito www.vinciunacenastellata.it, cliccare sulla comunicazione della manifestazione a premi ed effettuare la registrazione seguendo le indicazioni del form, come descritto: inserire i propri dati anagrafici; inserire i dati dello scontrino d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo). Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata perché riceverà immediatamente messaggio di notifica direttamente a video. Il sistema è stato programmato per assegnare complessivamente 120 premi (in palio uno al giorno) e 4 premi (in palio uno al mese) durante l’intero periodo previsto per la partecipazione.

Scadenza:
22-05-2017
Pubblicazione:
26-01-2017
Url:
Premi:
Categoria:
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.788,00
Premi in Palio:
n. 120 Libri “Manuale dello Chef” del valore di 19,90 euro (IVA assolta dall’editore) cad.
n. 4 Cene a domicilio con lo Chef Claudio Sadler del valore di 100,00 euro (IVA inclusa) cad.
La cena preparata dallo Chef Sadler, è per n. 4 persone ed include la realizzazione di n. 4 portate (antipasto, primo, secondo con contorno e dessert).
La data scelta per la cena dovrĂ  essere comunicata dal vincitore entro e non oltre il 31/10/2017.
Il premio include: gli ingredienti necessari alla preparazione della cena, i materiali per cucinare, il trasporto delle merci e il trasferimento A/R per lo Chef Sadler al domicilio del vincitore.
La data della cena sarĂ  concordata tra lo Chef Sadler e il vincitore e dovrĂ  essere fruita entro e non oltre il 31/12/2017 (esclusi ponti, festivitĂ , periodo di Natale e Capodanno, Pasqua). La prenotazione sarĂ  soggetta alla disponibilitĂ  dello Chef Sadler.
Il premio non è trasferibile/cedibile o rimborsabile.
Regolamento Completo:
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Social

Newsletter