Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

site

THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA SRL

Per ciascuna settimana compresa nel periodo della promozione (complessivamente dal 3 giugno 2011 al 22 luglio 2011, per un totale di n. 8 settimane) sarà mandato in onda nella giornata di venerdì un differente episodio della serie “A tutto ritmo” a ciascuno dei quali sarà altresì abbinata una specifica domanda. Pertanto, ai telespettatori del canale televisivo Disney Channel saranno complessivamente proposte n. 8 differenti domande (una per ciascuna settimana) legate agli episodi mandati in onda. Ciascuna domanda posta sarà contraddistinta da tre differenti risposte (contrassegnate dalle lettere A, B e C) delle quali solamente una risulterà corretta. I giovani telespettatori dovranno comunicare settimanalmente la risposta ritenuta corretta attraverso il sito Internet www.disneychannel.it: tale operazione dovrà avvenire con l’ausilio di uno dei genitori. Per ciascuna settimana sarà possibile partecipare dal venerdì e fino alla successiva giornata di domenica alle ore 23,59’,59”: eventuali partecipazioni oltre tale orario non saranno considerate valide ai fini della partecipazione, anche qualora la risposta fornita dovesse risultare corretta. Per partecipare attraverso la modalità Internet, gli utenti dopo essersi collegati al sito www.disneychannel.it all’interno della sezione dedicata al concorso, dovranno preliminarmente registrarsi, compilando l’apposita maschera con tutti i dati richiesti o tramite la procedura di log-in per gli utenti già registrati, e fornire la risposta ritenuta corretta. L'estrazione del premio in palio avverrà entro il 31 luglio 2011.

Scadenza:
24-07-2011
Pubblicazione:
16-06-2011
Url:
Premi:
Categoria:
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
Stage di danza presso il M.A.S. di Milano, della durata di una settimana, valido per 1 persona ch avrà la facoltà di farsi accompagnare da una persona maggiorenne che rivesta il ruolo di tutore legale:
l’accompagnatore non avrà accesso allo stage di danza. Lo stage potrà essere fruito dal 19 settembre 2011 al 31 marzo 2012. Lo stage include: la frequentazione del corso di danza (solo per il
vincitore) ed il pernottamento per l’intera durata dello stage (sia per il vincitore che per l’accompagnatore). Il valore complessivo del premio ammonta a € 2.000,00.
Regolamento Completo:

Social

facebooktwitterrss

Newsletter