La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BRUSCHELLE IN PADELLA

BRUSCHELLE IN PADELLA

Bruschelle - Morato Pane S.p.A.

Scopri come vincere le Piastre Ballarini multifunzione in palio con il Concorso Morato Pane BRUSCHELLE IN PADELLA! I consumatori potranno partecipare al Concorso a Premi "Bruschelle in Padella" acquistando, dal 17 luglio al 14 ottobre 2017, almeno uno dei prodotti Bruschelle Maxi 400g, Bruschelle Maxi 500g, Bruschelle 3+3 400g, Bruschelle Mini 350g, Bruschelle Mini Integrali 350g in promozione. La partecipazione è valida esclusivamente con scontrino “parlante” che indichi parzialmente o totalmente il prodotto in promozione acquistato. Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al sito www.moratopane.com e compilare obbligatoriamente tutti i campi presenti nella pagina apposita, indicando i dati dello scontrino e i dati personali richiesti. Il sistema risponderà automaticamente comunicando a video l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente casuale. Ogni persona potrà partecipare al massimo 2 volte al giorno. Ciascun partecipante non potrà vincere più di un premio.

Scadenza:
14-10-2017
Pubblicazione:
21-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.595,50
Premi in Palio:
INSTANT WIN giornaliero
n. 90 Piastre Ballarini multifunzione con manico pieghevole (granito, diametro 30 cm) del valore medio di mercato di € 39,95 (IVA inclusa) cadauna.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter