La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci fantastici premi con Assassin's Creed e Euronics

Vinci fantastici premi con Assassin's Creed e Euronics

Euronics Italia spa e Assassin's Creed - Twentieth Century Fox Italy S.p.A.

In occasione del lancio del film "Assassin's Creed", dal 22 dicembre 2016 fino all'11 gennaio 2017, per concorrere al Concorso "Vinci fantastici premi con Assassin's Creed e Euronics" e all’assegnazione del montepremi, il partecipante potrà recarsi presso uno dei punti vendita Euronics aderenti e partecipare al concorso. Nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa verrà trasmesso, su schermi televisivi visibili dai visitatori, uno spot della durata approssimativa di 2 minuti. Per partecipare al concorso il partecipante dovrà inviare un SMS al numero +39.3202041574 contenente il testo espressamente comunicato a tale scopo al termine dello spot. È possibile partecipare al concorso nella modalità SMS con al massimo un SMS al giorno uno per ogni numero di cellulare. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato un SMS al numero indicato, contenente il testo corretto, sarà estratto il vincitore dei premio in palio. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 27 gennaio 2017.

Scadenza:
11-01-2017
Pubblicazione:
26-12-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratis Giornalieri
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.200,00
Premi in Palio:
Estrazione finale
n. 1 Weekend a Malta per due persone della durata di 5 giorni, del valore di 1.200 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter