La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BULLIS-NO CHI BULLA PERDE

BULLIS-NO CHI BULLA PERDE

OVS S.p.A. e Fare x Bene Onlus

Possono partecipare al Concorso Video a Premi BULLIS-NO CHI BULLA PERDE tutti i ragazzi tra i 9 e i 16 anni, in gruppi di almeno 3 persone oppure con la propria classe.Per partecipare è necessaria l’iscrizione da parte di un genitore/tutore legale di ogni ragazzo o ragazza minorenne, che dovrà allegare l’apposito modulo di autorizzazione. Nel caso di iscrizioni di classe, oltre ai moduli di autorizzazione firmati dai genitori di tutti i partecipanti, andranno allegati anche il modulo firmato dall’insegnante coordinatore e l’elenco degli alunni partecipanti. Il video dovrà contenere il gesto “social” creato dalla mano che dice NO, realizzato dagli attori/comparse. Dovrà avere una durata massima di 2 minuti e peso massimo di 50 MB. Ogni gruppo o classe potrà partecipare al massimo con 1 video. Al termine del contest, una giuria composta da rappresentanti di OVS e di Fare x Bene Onlus sceglierà il video più bello e gli autori saranno protagonisti della prossima campagna Fare x Bene Onlus con la regia di Federico Brugia.

Scadenza:
31-01-2017
Pubblicazione:
21-11-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi per la Scuola, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Tutti i componenti del gruppo vincitore verranno invitati alla realizzazione di una campagna di sensibilizzazione online di “Fare x Bene Onlus” contro bullismo e cyberbullismo, con la regia di Federico Brugia. Tale premio consiste nella realizzazione di un videoclip, con staff professionista.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter