La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MY SURVEY - Scopri il potere delle tue opinioni

MY SURVEY - Scopri il potere delle tue opinioni

MySurveys - Lightspeed B.V.

Iscriviti al Panel MySurvey e vinci tanti fantastici premi. MySurvey è un panel di consumatori che partecipano volontariamente a studi di ricerche di mercato. MySurvey è il sito web dove i membri del panel possono partecipare a ricerche on-line, aggiornare i propri dati e riscattare i punti MySurvey accumulati a favore di regali oppure destinandoli ad opere di beneficenza. L’iscrizione è gratuita, la partecipazione è senza obblighi. Qualunque obiettivo tu abbia e qualsiasi nuova sfida ti sia riproposto di vincere, iscriviti al Panel e racconta tutto sulle cose che più contano per te per raccogliere punti e ottenere i premi.

Scadenza:
Nessuna!
Pubblicazione:
05-07-2013
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Soldi e Denaro, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione, Raccolte Punti, Sondaggi Retribuiti e Remunerati
Categoria Promotore:
Sondaggi e Panel
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
I membri del panel riceveranno i punti MySurvey in relazione alle risposte corrette e complete date ad ogni sondaggio.
Ogni trimestre si organizzano due Sorteggi: uno per i nuovi membri del panel MySurvey e uno per membri che hanno risposto ad un sondaggio di profilo nel trimestre precedente.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter