La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con RDS vinci il tour più Go.Zy. dell’anno

Con RDS vinci il tour più Go.Zy. dell’anno

Maggie & Bianca Fashion Friends - Rainbow S.r.l. e RDS - Radio Dimensione Suono SpA

Il Concorso a premi "Con RDS vinci il tour più Go.Zy. dell’anno" è rivolto a tutti coloro che, nel periodo compreso tra il 20 Novembre fino alla mezzanotte del 10 Dicembre 2017 si collegheranno al sito www.rds.it ed effettueranno il login attraverso RDS Play Social registrandosi direttamente con nome utente, indirizzo e-mail valido e numero di cellulare valido oppure con pre-caricamento delle proprie credenziali attraverso Facebook Connect e inserimento di un numero di cellulare valido. Una volta effettuato il login, i partecipanti dovranno accedere nella apposita sezione “Con RDS vinci il tour più Go.Zy dell’anno”, visionare il video dedicato e rispondere alla domanda relativa a quanto appena visionato scegliendo una fa le tre opzioni suggerite. Nel caso in cui la risposta sia corretta il partecipante verrà automaticamente iscritto nella lista dalla quale verrà effettuata l’estrazione finale. Nel caso in cui invece la risposta sia sbagliata il partecipante avrà la possibilità di rivedere di nuovo il video e rispondere alla stessa domanda che verrà riproposta solo alla fine dello stesso video. Solo dando una risposta corretta, anche dopo tutti i tentativi a disposizione, il Partecipante sarà automaticamente iscritto nella lista dalla quale verrà effettuata l’estrazione del vincitore del premio finale. L’ estrazione verrà effettuata entro il 15 Dicembre 2017.

Scadenza:
10-12-2017
Pubblicazione:
23-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 970,00
Premi in Palio:
n. 5 soggiorno a Milano per assistere al concerto comprensivo di:
-1 notte in hotel (1 vincitore + 1 accompagnatore dei quali almeno uno maggiorenne) con colazione
Check in 6 Gennaio 2018, Check out 7 Gennaio 2018
-Trucco & acconciatura per partecipare al concerto che si terrà al teatro Ciak di Milano il giorno 6 Gennaio 2018 alle ore 18:30.
-2 biglietti Vip Pack comprendenti: ingresso al concerto, incontro con i MoodBoards, Selfie con i MoodBoards, autografi dei MoodBoards e gift pack con i gadget delle serie Maggie & Bianca Fashion Friends.
Valore del Premio € 970,00 Iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter