La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Grande concorso vinci con Prix

Grande concorso vinci con Prix

PRIX QUALITY SPA

Per partecipare al "Grande concorso vinci con Prix" i consumatori dovranno essere iscritti alla newsletter Prix Quality al momento della partecipazione al concorso. E’ possibile iscriversi accedendo al sito www.prixquality.com; e recarsi presso un qualsiasi punto vendita della catena Prix Quality SpA ed effettuare una spesa con unico scontrino di un importo minimo di euro 15. I consumatori che soddisferanno le due condizioni, per partecipare al concorso a premi dovranno conservare lo scontrino di acquisto e collegarsi al sito del concorso www.vinciconprix.it. Il concorso è suddiviso in sottoperiodi settimanali che iniziano il giorno martedì e finiscono il giorno lunedì della settimana successiva. In ogni settimana di concorso sono messi in palio al massimo 500 buoni spesa Prix in modalità instant win. Tra tutte le giocate registrate durante la fase instant-win sono messi in palio ulteriori premi nelle estrazioni settimanali. Tra tutte le giocate registrate durante la fase instant-win settimanale in cui sia stata dichiarata la presenza di minimo 2 prodotti “Eccellenze di Prix”, viene messa in palio una autovettura FIAT 500 1.2 69 CV Lounge a “Km. 0” ad estrazione.. I consumatori per partecipare a tutte e tre le meccaniche di concorso dovranno collegarsi al sito del concorso www.vinciconprix.it , accedere all’apposita sezione dedicata; visualizzare la pagina di partecipazione al concorso ed indicare l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati alla newsletter Prix Quality. Il sistema verifica che la mail sia presente nell’elenco degli utenti registrati alla newsletter Prix Quality. In caso di esito positivo l’utente può procedere, in caso contrario, viene avvisato che condizione necessaria per partecipare al concorso è l’essere iscritti alla newsletter e vengono fornite le indicazioni per procedere all’iscrizione. Al partecipante viene chiesto di indicare o verificare i propri dati di partecipazione, personali e delle scontrino. Se la verifica da esito positivo, il sistema procede a determinare l’esito della partecipazione per quanto attiene alla fase instant-win settimanale e registra i dati della giocata per la successiva estrazione settimanale e per l’eventuale l’estrazione finale.

Scadenza:
18-12-2017
Pubblicazione:
19-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Elettronica, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 29.371,82 + IVA
Premi in Palio:
Estrazione finale
n. 1 FIAT 500 1.2 69 CV Lounge “Km 0” 10.336,07 euro

Estrazione settimanale
n. 5 iPhone 7 32 Gb 572,95 2.864,75
n. 50 Borsa Spesa Prix 25,92 1.296,00

INSTANT WIN settimanale
Buono spesa Prix del valore di euro 5,00 2.325 5,00 11.625,00
Buono spesa Prix del valore di euro 10,00 100 10,00 1.000,00
Buono spesa Prix del valore di euro 20,00 50 20,00 1.000,00
Buono spesa Prix del valore di euro 50,00 25 50,00 1.250,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter