La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO LINDT TAYLOR MADE AUCHAN

CONCORSO LINDT TAYLOR MADE AUCHAN

Lindt - LlNDT & SPRUNGLI SPA e AUCHAN e SIMPLY - AUCHAN SPA

Dal 6 novembre al 31 dicembre 2017, i consumatori che acquisteranno con un unico scontrino, negli Iper ad insegna AUCHAN e SIMPLY aderenti che esporranno il materiale pubblicitario, 6 euro di prodotti LINDT a scelta, potranno partecipare al CONCORSO LINDT TAYLOR MADE AUCHAN. I consumatori per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con questa fase dovranno inviare, da un numero non schermato, il 31.12.2017 un SMS al numero 3664999398 contenente i dati riportati sullo scontrino relativo all’acquisto effettuato separati da un asterisco. L’apposito software assegnerà casualmente tra tutti coloro che avranno inviato gli SMS i premi in palio con questa fase. I consumatori riceveranno un SMS sia in caso di vincita che di non vincita. Inoltre, verranno stampate 10.000 cartoline strappa e vinci, di cui 201 vincenti. Le mazzette da 200 cartoline che verranno inviate ai 50 punti vendita aderenti, conterranno ciascuna una cartolina vincente il buono spesa da 50 euro e 3 cartoline vincenti il buono spesa da 10 euro mentre, la cartolina vincente il braccialetto Orsetto in oro sarà inserita casualmente tra tutte le cartoline inviate ai punti vendita. Nei punti vendita Iper ad insegna AUCHAN e SIMPLY aderenti, nei giorni in cui sarà presente il banchetto LINDT con la hostess, tutti coloro che acquisteranno 6 euro di prodotti LINDT a scelta, riceveranno direttamente dalla hostess una cartolina “strappa e vinci”. I consumatori per sapere se hanno vinto uno dei premi in palio con questa fase, dovranno strappare lungo la linea tratteggiata la cartolina ricevuta dalla hostess e scoprire la scritta riportata su una delle due ante della cartolina. Al termine della manifestazione entro il 10 febbraio 2018 si procederà all’assegnazione del premio finale in palio tra tutti coloro che non saranno risultati vincitori dei premi in palio né con la prima né con la seconda fase.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
12-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.500,00
Premi in Palio:
PREMI IN PALIO CON LA PRIMA FASE:
n. 1 braccialetto Orsetto in oro del valore di 1.000,00 EURO IVA compresa
n. 10 buoni spesa del valore di 50,00 EURO cad. per un totale di 500,00 EURO.

PREMI INPALIO CON LA SECONDA FASE CONCORSO:
n. 1 braccialetto Orsetto in oro del valore di 1.000,00 EURO IVA compresa
n. 50 buoni spesa del valore di 50,00 EURO cad. per un totale di 2.500,00 EURO
n. 150 buoni spesa del valore di 10,00 EURO cad. per un totale di 1.500,00 EURO.

PREMIO IN PALIO CON LA TERZA FASE:
n. 1 braccialetto Orsetto in oro del valore di 1.000,00 EURO cad. IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter