La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il Ritmo Giusto Contest Edizione 2017

Il Ritmo Giusto Contest Edizione 2017

VISES e ANP

Posso partecipare al Contest "Il Ritmo Giusto" tutte le classi 3^ e 4^ delle Scuole Statali Secondarie di II Grado del territorio nazionale. Gli Istituti che intendono partecipare dovranno scaricare dal sito www.ritmogiusto.it/contest/ il Modulo di Adesione al Concorso ed inviarlo debitamente compilato in formato pdf all’indirizzo di posta certificata visesonlus.progetti@pec.it indicando chiaramente nell’oggetto: il nome dell’Istituto - il codice meccanografico - Partecipazione Il Ritmo Giusto Contest Edizione 2017. Il modulo potrà essere inviato dal 6 novembre al 10 dicembre 2017. La partecipazione è libera e gratuita. Gli Istituti dovranno creare un prodotto (video, slogan, gadget, creatività grafiche, ecc.) e documentare la realizzazione dello stesso attraverso un “Diario di viaggio”. Il prodotto dovrà essere orientato alla diffusione, informazione e sensibilizzazione sulle tematiche del primo soccorso e della rianimazione cardio-polmonare. La valutazione dei prodotti presentati a concorso sarà effettuata da una Giuria di esperti.

Scadenza:
10-12-2017
Pubblicazione:
11-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi per la Scuola, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 3 Premi costituiti da: donazione di un defibrillatore semiautomatico (DAE); un corso di formazione all’uso del DAE per 20 persone ad Istituto: personale della scuola
(docenti e A.T.A.) e studenti oltre il 16 anno di età delle 3^ e 4^ classi, svolto da personale qualificato; l’inserimento del DAE donato in una mappa interattiva, già presente sul sito internet VISES e in continuo aggiornamento, per una semplice localizzazione di questi strumenti salvavita.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter