La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SCHOLL TI PORTA TRA LE NUVOLE

SCHOLL TI PORTA TRA LE NUVOLE

SCHOLL - Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. e Estrosa® by MP HAIR S.r.l.

Dal 6 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, tutti i consumatori che acquisteranno in un unico scontrino almeno 25 Euro di prodotti SCHOLL a scelta tra quelli promozionati, avranno diritto a ricevere in omaggio un codice promozionale valido per un voucher da 25€ spendibile sul sito Volagratis.com. Per richiedere il premio, il consumatore dovrà, entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, collegarsi al sito www.scholl.it, cliccare sulla comunicazione della operazione a premi, effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici e un indirizzo e-mail valido, inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo), indicare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, e caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino “parlante”, che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca.

Scadenza:
07-01-2018
Pubblicazione:
11-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 75.000,00
Premi in Palio:
n. 3.000 premi consistenti ciascuno in un voucher da 25€ spendibile sul sito Volagratis.com, del valore di 25,00 Euro cad. (IVA inclusa)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter