La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MISSIONE FORTUNA!

MISSIONE FORTUNA!

Il Gigante, Alì, Aliper, Elite, Famila e A&O

Dal 9 novembre al 6 dicembre 2017 se sei titolare di Carta Fedeltà Il Gigante, Alì, Aliper, Elite, Famila e A&O, potrai partecipare al Grande Concorso Missione Fortuna in tutti i punti vendita Alì, Aliper, Elite, Famila o A&O che espongono il materiale informativo. Nei punti vendita Il Gigante potrai partecipare al concorso fino al 10 dicembre 2017. Riceverai una cartolina Scopri e Vinci per ogni 20 € di spesa in unico scontrino, multipli inclusi, effettuata. Gratta la parte argentata per scoprire subito se hai vinto uno dei 27.000 premi immediati in palio. Acquistando i prodotti segnalati a scaffale potrai ricevere più cartoline. In caso di vincita immediata consegna la cartolina compilata con i tuoi dati e il codice della tua Carta Fedeltà alla cassa del tuo punto vendita entro il 21 dicembre 2017. Se non hai vinto e hai trovato il codice quadrifoglio, potrai partecipare alla grande estrazione finale e vincere una delle 4 FIAT 500C Lounge 1.2 69CV. Per prendere parte all'estrazione occorre collegarsi al sito, cliccare sull'insegna del punto vendita in cui hai effettuato il tuo acquisto per accedere alla sezione dedicata, registrati con la tua carta fedeltà, se ancora non l'hai fatto ed effettua il login.Entra nella tua area personale, clicca sulla sezione ESTRAZIONE FINALE MISSIONE FORTUNAe inserisci il tuo Codice Quadrifoglio. L'estrazione finale verrà effettuata entro il 28 febbraio 2018.

Scadenza:
10-12-2017
Pubblicazione:
11-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratta e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 842.000,00
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. 4 FIAT 500C Lounge 1.2 69CV

Gratta e Vinci
n. 900 Samsung Galaxy S8
n. 10.500 CONFEZIONI DOVE DERMASPA GOODNESS
n. 7.500 CONFEZIONI FELCE AZZURRA
n. 4.500 CONFEZIONI BREEZE MEN INVISIBLE PROTECTION
n. 1.500 ASTUCCI BERLUCCHI MAGNUM CUVÉE IMPERIALE VINTAGE 2006
n. 1.500 ASTUCCI TORBATO BRUT SELLA&MOSCA
n. 1.500 ASTUCCI ZONIN MAGNUM PROSECCO DOC
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter