La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Bontà d’Italia, la pasta che ti Premia

Bontà d’Italia, la pasta che ti Premia

Dr. SCHÄR S.p.a

Dal 3 novembre al 16 dicembre 2017 sarà possibile partecipare al concorso a premi Dr. SCHÄR "Bontà d’Italia, la pasta che ti Premia". L’utente non ancora registrato dovrà collegarsi al sito www.schaerpremia.it accedere all’apposita sezione dedicata all’iniziativa e iscriversi compilando tutti i campi del form di registrazione richiesti. Una volta terminata la propria registrazione, l’utente riceverà tramite e-mail conferma dell’avvenuta registrazione. L'utente per confermare la registrazione, deve cliccare sul link nella email che riceverà subito dopo aver compilato il form. Dopo aver completato la fase di registrazione, l’utente autenticandosi con le proprie credenziali (e-mail e password), potrà iniziare a caricare nel sito dedicato all’iniziativa la propria ricetta e la fotografia della ricetta realizzata. Ogni utente potrà partecipare al concorso inviando fino ad un massimo di tre ricette. Il tema del concorso fotografico consiste nel realizzare un piatto di pasta gluten-free utilizzando tra gli ingredienti principali la pasta gluten free a marchio Schaer Bontà d’Italia. La fotografia dovrà raffigurare la ricetta realizzata e la confezione di pasta Schaer Bontà d’Italia utilizzata. Sarà consentita la partecipazione alla manifestazione anche a coloro che, con o senza aver pubblicato un proprio elaborato, si saranno regolarmente registrati al concorso online. Questi avranno la possibilità di esprimere le proprie preferenze contribuendo alla determinazione della classifica degli Elaborati. Gli utenti “votanti”, per poter esprimere la propria preferenza dovranno iscriversi al concorso completando l’apposito form di registrazione. Ogni Utente “votante” potrà esprimere al massimo un voto per Elaborato. I primi 20 Elaborati con il maggior numero di voti, saranno scelti come finalisti e da questa ristretta lista una giuria tecnica decreterà i tre migliori Elaborati che si aggiudicheranno il premio finale.

Scadenza:
16-12-2017
Pubblicazione:
05-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi in Cucina, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.930,00 + IVA
Premi in Palio:
Finalisti (giuria popolare)
n. 20 Fornitura Prodotti Schaer Euro 25,00 Euro 500,00

Finale (giuria tecnica)
n. 3 Corso di cucina nella Sonia’s Factory Euro 1.476,66 Euro 4.430,00
Cucina nella Sonia Peronaci Factory per i vincitori con un accompagnatore ciascuno. Il premio inoltre include:
• Trasporto in classe economica per due persone da e per capoluogo di provincia dove risiede il vincitore a Milano, mezzo trasporto pubblico, treno o aereo;
• Transfer per due persone A/R dalla stazione/aeroporto all’ hotel;
• Soggiorno di 2 notti per due persone in camera doppia presso struttura alberghiera 3 stelle con trattamento mezza pensione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter