La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci una giornata sul set della seconda stagione dell’Allieva

Vinci una giornata sul set della seconda stagione dell’Allieva

Arabesque - Longanesi & C. s.r.l. e IBS.it - Internet Bookshop Italia Srl

Acquista Arabesque, l'ultimo romanzo di Alessia Gazzola, e vinci un viaggio a Roma per incontrala sul set! Per partecipare al concorso a premi "Vinci una giornata sul set della seconda stagione dell’Allieva, la serie tv ispirata ai libri di Alessia Gazzola, prodotta da Rai Fiction e realizzata da Endemol Shine Italy" l’utente dovrà acquistare una copia cartacea del romanzo di Alessia Gazzola, Arabesque, edito da Longanesi sul sito IBS in data compresa tra il 30 ottobre e il 18 novembre 2017. Saranno considerati validi ai fini dell’estrazione anche acquisti per i quali venga effettuata la spedizione oltre il periodo di partecipazione purché l’ordine non sia stato modificato. Ogni utente potrà comparire nella lista di estrazione più volte nel caso in cui all’interno del periodo concorsuale, abbia effettuato più ordini. Alla fine del periodo di durata del concorso e comunque entro il 24 novembre 2017, dal file contenente tutti i partecipanti, verranno estratti 2 partecipanti che si aggiudicheranno il premio in palio.

Scadenza:
18-11-2017
Pubblicazione:
04-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 720,00
Premi in Palio:
n. 2 Premio composta da:
- n. 1 entrate sul set della seconda stagione dell’Allieva insieme ad Alessia Gazzola. Studi De Paolis, via Tiburtina 521, Roma. Valore di 10€.
- n. 1 soggiorni a Roma per una persona composti da: biglietto del treno a/r in classe economica standard e n.1 notte in hotel categoria 3*, sistemazione di camera standard da prenotarsi presso Agenzia Viaggi ATI srl, via Sassoferrato, 2 Milano.
La data del viaggio verrà comunicata successivamente ai vincitori in base agli impegni dell’autrice e degli attori coinvolti sul set. Il viaggio orientativamente si terrà tra il 22 gennaio 2018 e l’11 marzo 2018. Il valore del soggiorno è di 350€.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter