La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Mi curo di te

Mi curo di te

Rotoloni Regina - Soffass S.p.A.

Potranno partecipare al concorso a premi Rotoloni Regina "Mi curo di te" tutti coloro che, nel periodo dal 30 ottobre 2017 al 25 febbraio 2018, acquisteranno uno dei prodotti Rotoloni Regina confezioni da 4 rotoli, o da 6 rotoli in promozione e con l’apposito codice alfanumerico a 7 cifre e lettere univoco stampato sulla cartolina presente all’’interno delle confezioni dei prodotti promozionati, accederanno, liberamente e volontariamente, al sito www.rotoloniregina.it anche tramite Smartphone o Tablet, e registreranno o confermeranno, in caso di utenti già iscritti, tutti i dati personali richiesti nel form di registrazione del sito. I partecipanti a questo punto potranno inserire nell’apposito spazio riservato all’inserimento del codice, il proprio codice alfanumerico a 7 cifre e lettere e scoprire immediatamente l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. L’assegnazione dei premi sarà gestita da un sistema informatico che controllerà il codice inserito e procederà all’individuazione dei vincitori in maniera casuale. In caso di vincita, il sistema farà apparire immediatamente un messaggio che informerà il vincitore della vincita. Al momento della registrazione al concorso nelle modalità previste nella Fase instant win ed anche successivamente per tutta la durata del concorso dal giorno 30 ottobre 2017 al giorno 25 febbraio 2018, i partecipanti potranno, solo se lo desiderano, indicare il nominativo di una scuola elementare (scuola primaria) o media (scuola secondaria di primo grado) da associare alla propria partecipazione. Sarà infatti presente nel modulo di iscrizione un apposito riquadro, la cui compilazione è completamente facoltativa, che l’utente potrà compilare in qualunque momento per tutta la durata del concorso a premi, utilizzando il proprio modulo di iscrizione sul sito ed inserendo il nome della scuola scelta e indirizzo e numero di telefono della scuola, abbinando in tal modo la scuola indicata al proprio codice alfanumerico. A Fase 1 conclusa, ed entro il 31 marzo 2018, si procederà all’estrazione a sorte della Fase 2.

Scadenza:
25-02-2018
Pubblicazione:
03-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi per la Scuola
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 66.420,00
Premi in Palio:
Instant win:
n. 1.020 Zaini Cosimo Panini edizione WWF del valore di 49,00 euro cad., per un totale di 49.980 euro + IVA.

Estrazione a sorte:
n. 3 soggiorni per due persone a scelta tra le destinazioni e programmi di vacanze in ambienti naturali italiani presenti sul sito http://viaggiwwfnature.it/vacanza/viaggi-natura-italia/ del valore di 2.000 euro + IVA cad. per un totale, per i 3 premi previsti, di 6.000,00 euro + IVA.
n. 20 forniture ciascuna composta da 720 rotoli di carta igienica Regina (180 confezioni da 4 rotoli) del valore di 522 euro + IVA cad. per un totale, per i 20 premi previsti, di 10.440,00 euro + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter