La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RDS SPORT EXPERIENCE AS ROMA – ROMA VS. LAZIO

RDS SPORT EXPERIENCE AS ROMA – ROMA VS. LAZIO

RDS - Radio Dimensione Suono S.p.A.

Dal 30 ottobre alla mezzanotte del 6 novembre 2017 gli utenti dovranno collegarsi al sito www.rds.it, effettuare login attraverso RDS Play Social registrandosi direttamente con nome utente, indirizzo e-mail valido e numero di cellulare valido oppure con pre-caricamento delle proprie credenziali attraverso Facebook Connect e inserimento di un numero di cellulare valido, essere già iscritto a Facebook prima della data di inizio del concorso, entrare nella sezione dedicata “RDS Sport Experience AS Roma”, visionare il video dedicato; alla fine del video rispondere ad una domanda relativa al video appena visionato scegliendo tra 1 delle 3 opzioni di risposta; se la risposta è corretta, l’utente è automaticamente iscritto al gioco, guadagna subito 100 punti con l’iscrizione a RDS Play Social e riceverà 50 punti per ogni partecipazione; se la risposta è sbagliata, deve obbligatoriamente rivedere il video e solo alla fine il sistema gli pone la stessa domanda; solo dando una risposta corretta, anche dopo illimitati tentativi, l’utente può cliccare sul bottone “partecipa”. Al termine del concorso saranno estratti, tra tutti coloro che avranno cliccato su partecipa e avranno inserito correttamente i dati, 3 vincitori. L’estrazione si effettuerà il giorno 7 novembre 2017.

Scadenza:
06-11-2017
Pubblicazione:
30-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 480,00
Premi in Palio:
N. 3 Coppia di Biglietti partita Roma – Lazio allo Stadio Olimpico del 18 novembre 2017 € 480,00. Oltre ai biglietti per la visione della partita, per ciascun vincitore con relativo accompagnatore, è prevista la seguente experience, indicativamente composta da:
Tappa 1) Speech di benvenuto all’ingresso del tunnel pullman giocatori
Tappa 2) Mixed-zone/ingresso corridoio spogliatoi
Tappa 3) Spogliatoio AS Roma e Spogliatoio squadra ospite (ove possibile)
Tappa 4) Bordo campo/panchina
Tappa 5) Sala stampa
Tappa 6) Trasferimento ospiti in Area Ospitalità
Tappa 7) Visione riscaldamento a bordocampo
Tappa 8) Visione gara
Tappa 9) Sessione foto e autografi nel post partita in mixed zone.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter