La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci fantastici premi con Assassinio sull’Orient Express, Ferdinand ed Euronics

Vinci fantastici premi con Assassinio sull’Orient Express, Ferdinand ed Euronics

Euronics Italia spa e Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc. e De’Longhi Appliances S.r.l. e Groupe Seb Italia s.p.a.

Dal 26 ottobre all’8 novembre 2017 tutti coloro che acquisteranno tramite i canali di Euronics uno dei due modelli di macchina del caffè De Longhi: modello ECAM 21.117.SB o modello ECAM 21.110.B e registreranno sul form raggiungibile attraverso l’home page di euronics.it lo scontrino d’acquisto o, in caso di acquisto online, il numero d’ordine di riferimento insieme ai propri dati richiesti parteciperanno all’estrazione di un viaggio e soggiorno a Parigi per due persone. In occasione del lancio nelle sale di "Assassinio sull’Orient Express", dal 9 al 23 novembre 2017, per partecipare al Concorso a Premi "Vinci fantastici premi con Assassinio sull’Orient Express, Ferdinand ed Euronics" occorrerà recarsi nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa dove verrà trasmesso, su schermi televisivi visibili dai visitatori, uno spot della durata approssimativa di 2 minuti. Per partecipare al concorso il partecipante dovrà inviare un SMS al numero +39.3202041574 contenente il testo espressamente comunicato a tale scopo al termine dello spot. È possibile partecipare al concorso nella modalità SMS con al massimo un SMS al giorno uno per ogni numero di cellulare. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato un SMS al numero indicato, contenente il testo corretto, sarà estratto il vincitore dei premio in palio indicati. A partire dal 28 novembre 2017 fino al 21 dicembre 2017, tutti coloro che acquisteranno tramite i canali di Euronics un prodotto Moulinex appartenente alla categoria Food Preparation riportanti i codici prodotto: A4, AB, AF, AM, AR, AT, BY, DD, DJ, FG, FP, HF, HM, JU, K1, LM, MC, ME, OW, OX, PC, QA, SM, SZ, TT, XF, YG, ZU la cui soglia minima di acquisto sia di euro 99,90 e registreranno sul form raggiungibile attraverso l’home page di euronics.it lo scontrino d’acquisto o, in caso di acquisto online, il numero d’ordine di riferimento insieme ai propri dati richiesti parteciperanno all’estrazione dei premi indicati. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 22 dicembre 2017.

Scadenza:
21-12-2017
Pubblicazione:
29-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi a Quiz, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi di Abilità, Concorsi Gratis Giornalieri
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 3.775,49
Premi in Palio:
Estrazione - con acquisto prodotto De Longhi
n. 1 viaggio e soggiorno a Parigi di 3 giorni/ 2 notti (formula week end) per massimo due persone, di cui almeno una maggiorenne, del valore indicativo di euro 2.185,00 comprendente:
- volo di andata e ritorno dall’aeroporto di Roma o Milano ed arrivo a Parigi, per massimo due persone, di cui almeno una maggiorenne, comprendente, tasse aeroportuali, ed eventuale adeguamento carburante;
- soggiorno per due notti in Hotel di categoria 4 stelle o superiore con trattamento di solo pernottamento in camera doppia;
- trasferimenti dall’aeroporto di Parigi all’Hotel e viceversa;
- tour notturno di 3 ore alla scoperta dei luoghi misteriosi di Parigi (a seconda della disponibilità il tour potrà essere in inglese, italiano o francese).
n. 3 libri Mondadori “Assassinio sull’Orient Express”, versione tie-in dal valore di euro 13.50 cad.

Estrazione - partecipazione grauita
n. 5 Macchine da caffè “PICCOLO EDG 100.W” del valore di euro 69,00 cadauna.

Estrazione - con acquisto prodotto Moulinex
n. 1 soggiorno settimanale per 2 adulti o 2 bambini fino a 12 anni non compiuti o comunque fino ad un massimo di 4 persone presso la struttura " Villaggio Selva dei Pini" a Vieste dal valore indicativo di euro 1.055,00.
n. 1 Console New Nintendo 2DS XL dal valore di 149,99€
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter