La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON NIVEA E IL GIGANTE PARTI IN BELLEZZA

CON NIVEA E IL GIGANTE PARTI IN BELLEZZA

Nivea - Beiersdorf SpA e GRANDI MAGAZZINI E SUPERMERCATI IL GIGANTE S.P.A.

Per partecipare al concorso a premi "CON NIVEA E IL GIGANTE PARTI IN BELLEZZA" e all’estrazione finale di una SUZUKI BALENO 1.2 VVT HYBRID B-TOP 5P, il consumatore dovrà acquistare nel periodo della manifestazione, in un unico scontrino in uno dei punti vendita ad insegna Il Gigante che aderiscono all’iniziativa, almeno 3 prodotti NIVEA, di cui almeno una Crema Viso, ad esclusione delle maschere monodose, delle mini taglie e delle saponette, e in possesso dello scontrino chiamare il numero 02 3626 5412 attivo tutti i giorni 24 ore su 24. La voce guida informerà i consumatori delle modalità di partecipazione e li inviterà a conservare lo scontrino. Per partecipare all’estrazione finale del premio in palio, il consumatore dovrà digitare i dati dello scontrino richiesti. Il sistema registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione finale. Tutti coloro che avranno partecipato al Concorso nel periodo dal 26 ottobre all'8 novembre 2017, avendo digitato il proprio numero di telefono e avendo conservato lo scontrino originale, potranno partecipare all’estrazione finale del premio che avverrà entro il 30/11/17.

Scadenza:
08-11-2017
Pubblicazione:
29-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 14.754,29 + IVA
Premi in Palio:
N. 1 SUZUKI BALENO 1.2 VVT HYBRID B-TOP 5P COLORE BIANCO comprensiva di immatricolazione e messa in strada del valore stimato di Euro 14.754,29 iva escl.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter