La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

KIDS FACTOR

KIDS FACTOR

Mukako - Mamma 2.0 s.r.l.

Acquista un qualsiasi prodotto su Mukako.com o Bubuk.com, fai una videorecensione, ricevi subito un buono sconto omaggio e prova a vincere un Tavolo multifunzione MUtable! Per partecipare al concorso a premi Mukako "KIDS FACTOR" bisognerà collegarsi dal 16 ottobre al 10 dicembre 2017 al sito, accedere all’interfaccia di partecipazione al concorso, e caricare un contenuto video. Il partecipante dovrà girare una video-recensione della durata massima di 180 secondi del prodotto acquistato su Mukako o Bubuk e caricare in pagina il video in 4K nei formati mp4, mov, mpeg, flv o avi con dimensione massima corrispondente a 3 GB. Per completare la procedura e poter partecipare al concorso, gli utenti dovranno, dopo aver caricato il contenuto, registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica o effettuando il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram, oppure una combinazione univoca di Username e Password inserendo le proprie credenziali. Ai fini della partecipazione gli utenti dovranno aver effettuato almeno un acquisto sul sito Mukako.com o sul sito Bubuk.com oppure effettuare un nuovo acquisto su Mukako.com o Bubuk.com. Il video ricevuto sarà pubblicato sulla pagina del concorso, previa verifica che i contenuti siano appropriati. I video caricati, moderati e pubblicati potranno essere votati dagli utenti, nella galleria accessibile direttamente dal sito internet del concorso nella sezione dedicata facendo clic sull’apposito bottone di voto, rilasciando i medesimi dati richiesti ai partecipanti che hanno caricato un video. Per accedere alla valutazione da parte della giuria, il video dovrà aver raccolto il voto di almeno 25 persone, tramite l’apposito link di votazione. Potrà vincere solamente uno dei partecipanti, il quale sarà individuato da una giuria. Indipendentemente dal risultato finale, ogni partecipante riceverà un buono regalo spendibile su Bubuk.com per ottenere il libro in versione digitale oppure uno sconto di 5€ sul libro stampato, a scelta del consumatore.

Scadenza:
10-12-2017
Pubblicazione:
26-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi a Votazione, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 577,70
Premi in Palio:
Giuria
n. 1 Tavolo multifunzione MUtable completo di tutti gli accessori (3 sedie, 7 giochi, 3 sacca raccogli-giochi, 3 contenitore laterale porta-giochi, 4 puzzle). Il premio avrà un valore indicativo di Euro 577,70 IVA compresa.

Per tutti i partecipanti
Codice Regalo in omaggio da utilizzare sul sito partner www.bubuk.com che dà diritto, a scelta, alla copia digitale omaggio di un libro personalizzato Bubuk oppure a uno sconto di 5€ sul l'acquisto della copia cartacea dello stesso.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter