La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

I PIÙ BUONI D’ITALIA

I PIÙ BUONI D’ITALIA

Loacker - A. Loacker S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi Loacker "I PIÙ BUONI D’ITALIA" gli utenti dovranno collegarsi al sito www.ipiubuoniditalia.tempodibonta.it dal 13 Settembre al 7 Dicembre 2017, cliccare sulla comunicazione del concorso ed effettuare la registrazione: compilare il form con i dati obbligatori richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail) e selezionare la regione di residenza, e votare una ricetta Loacker a scelta tra quelle proposte ogni mese. Per tutta la durata del concorso, ciascun partecipante potrà registrarsi una sola volta, e potrà votare una sola ricetta al mese, fino ad un massimo di tre ricette per tutto il periodo di partecipazione previsto. Al termine del periodo di partecipazione, tutte le giocate degli utenti che avranno votato almeno una ricetta parteciperanno all’estrazione finale che avverrà entro il 31 Gennaio 2018.

Scadenza:
07-12-2017
Pubblicazione:
17-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.560,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 20 Robot da cucina KENWOOD del valore medio di mercato di 328,00 euro (IVA esclusa).
Le caratteristiche del premio sono: NEW kMix, 1000 W, movimento planetario, 2 prese motore, 3 ganci di miscelazione in metallo, recipiente in acciaio inox 5l, con impugnatura, regolazione elettronica + mescolamento a bassa velocità.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter