La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

I Live di X Factor 11 dal vivo

I Live di X Factor 11 dal vivo

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Il concorso a premi Sky "I Live di X Factor 11 dal vivo" è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento con durata contrattuale extra di Sky di almeno tre anni, in stato attivo e già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso. Il Concorso è suddiviso in 7 fasi di partecipazione. Gli extra Members potranno prendere parte al Concorso in ogni Fase di Partecipazione e tentare di vincere i titoli di ingresso relativi alla puntata Live di X Factor del giovedì successivo rispetto alla relativa Fase di Partecipazione. Ogni extra Member avrà a disposizione, per ogni Fase di Partecipazione, un totale di tentativi pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky. Tutti gli extra Members, al fine di procedere con la partecipazione, dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, inserendo le proprie credenziali di accesso. Gli extra Members, validati in seguito all’operazione di “login” al Sito o all’Applicazione, accederanno ad una pagina di benvenuto nella quale saranno illustrate le modalità di partecipazione al Concorso. All’interno della suddetta pagina ogni extra Member visualizzerà l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente al solo fine di rendere più ludica la partecipazione in un tassello con un’immagine illustrativa. In seguito ad ogni tentativo effettuato dall’extra Member (click sul tassello), il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. In caso di vincita l’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale.

Scadenza:
03-12-2017
Pubblicazione:
16-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 4.900,00
Premi in Palio:
n. 245 Invito valido per il ritiro n. 2 titoli di ingresso per lo spettacolo live di XFactor edizione 2017. Valore di Euro 20,00 (IVA non esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter