La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO #GOZOACTIVE

CONCORSO #GOZOACTIVE

Visitmalta.com - Malta Tourism Authority

Durante il periodo compreso tra il 9 e il 29 ottobre 2017, senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, sarà possibile partecipare al concorso a premi Visitmalta.com #GOZOACTIVE. In particolare, l'utente per partecipare dovrà registrarsi sul sito gozoactive.visitmalta.com e rispondere a 5 domande riguardanti la destinazione. Non sono previste risposte corrette o errate in quanto le domande sono di carattere puramente conoscitivo dei gusti dell’utente. Verrà effettuata una estrazione fra tutti i partecipanti, indipendentemente dalle risposte date. L'estrazione a sorte dei premi sarà effettuata tramite un sistema automatico di sorteggio entro il 2 novembre 2017.

Scadenza:
29-10-2017
Pubblicazione:
11-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio a Malta per due persone. Il premio include una Coppia di biglietti aerei andata e ritorno per Malta dall’Italia, per vincitore e accompagnatore, incluse tasse aeroportuali e spese di gestione. Il volo è in classe economy e rispetta le condizioni base della compagnia aerea con cui viene prenotato il volo.
E’ previsto alloggio in hotel di categoria 4 stelle o superiore per due notti. Il trattamento è in camera doppia e prevede il trattamento di colazione. In aggiunta sono previste 3 escursioni sportive (rock climbing, mountain biking e trekking). Il programma del viaggio sarà organizzato direttamente da un incaricato dell’ufficio Malta Tourism Authority e non saranno ammessi cambiamenti di prenotazione una volta emessi i biglietti aerei e variazioni al programma. Validità premio dal 15 novembre 2017 al 15 dicembre 2017 e dal 15 gennaio 2018 al 15 aprile 2018, ad esclusione di ponti e festività.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter