La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MATRIMONIO DI GUSTO ALL'ITALIANA

MATRIMONIO DI GUSTO ALL'ITALIANA

Président - biG S.r.l.

Dal 9 ottobre al 17 dicembre 2017 tutti coloro che acquisteranno un prodotto a marchio Président in promozione (Punta di brie 200g, Camembert 145g, Camembert l’Original 250g, Emmental 200g, Tronchetto di capra 200g, Caprini freschi 100g, Camembert 8 Porzioni 250g, Emmental Fette 100g, Petit Brie 500g, Crème de Brie 125g) avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi MATRIMONIO DI GUSTO ALL'ITALIANA e provare a vincere uno dei premi settimanali in palio. Terminate le operazioni di registrazione per i nuovi utenti e di login per gli utenti già registrati, si potrà procedere con la partecipazione indicando i dati presenti nello scontrino d’acquisto. Al termine dell’inserimento dei dati verrà attivata la procedura software che comunicherà all’utente l’eventuale vincita, o meno, di uno dei due premi settimanali in palio oltre descritti tramite la comparsa di un messaggio con scritto “hai vinto” o “non hai vinto”. In caso di vincita la schermata riporterà le indicazioni utili per la convalida del premio. Ciascun utente, riconoscibile dai dati inseriti (email, nome, cognome e data di nascita), potrà effettuare la registrazione una sola volta, ma potrà prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio più volte purché con scontrini differenti. Ciascun utente potrà aggiudicarsi un solo premio, relativamente alla modalità instant win, nell’intero periodo di validità della promozione. Sempre a partire dal 9 ottobre 2017 tutti coloro che avranno partecipato alla modalità instant win potranno prendere parte all’estrazione finale. Anche in una data successiva alla partecipazione alla modalità instant win, ma comunque entro il 17 dicembre 2017, i consumatori potranno caricare una foto che rappresenti il tema “Matrimonio di gusto all’italiana” ovvero l’abbinamento dei formaggi Président con altri prodotti alimentari, enologici o bevande legati all’immaginario della tradizione italiana. Nella foto (selfie) dovrà essere ripreso obbligatoriamente, inoltre, il partecipante in maniera riconoscibile. Ai fini dell’erogazione del premio verrà verificata la foto inviata per la partecipazione con il documento di identità ricevuto nella documentazione a convalida. Verrà visualizzata una apposita pagina dove sarà possibile caricare una foto che rappresenti il tema proposto e che permetterà di finalizzare la partecipazione per prendere parte all’estrazione finale. Ciascun partecipante potrà inviare una foto, purché differente, per ogni scontrino giocato nel corso dell’intera manifestazione. Tutte le foto aventi le caratteristiche previste dal regolamento e validate dalla commissione prenderanno parte all’estrazione finale. L’assegnazione dei premi si terrà entro il 31 gennaio 2018.

Scadenza:
17-12-2017
Pubblicazione:
10-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.198,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant win
n. 20 Cofanetti Smartbox “Peccati di gola” del valore commerciale di € 29,90 Iva esente

Estrazione finale
n. 2 “Serata degustazione gourmet a casa tua” con professionisti (sommelier + cuoco blogger) del valore commerciale indicativo di € 800,00 + Iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter