La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PER IL TUO INVERNO SCEGLI PIRELLI

PER IL TUO INVERNO SCEGLI PIRELLI

PIRELLI TYRE S.p.A.

Tutti gli utenti che visiteranno il sito www.pirelli.com/winter2017 senza alcun vincolo di acquisto di prodotti potranno partecipare al concorso a premi “Per il tuo Inverno scegli Pirelli”. Per tutta la durata del periodo promozionale, sarà on-line una sezione dedicata, in cui saranno illustrate le modalità di partecipazione al Concorso e sarà altresì predisposto apposito software per la “registrazione” e la gestione del Concorso. Il Concorso prevede l’assegnazione con modalità “instant win” di 62 Sacche porta-scarponi e porta-sci ed un’estrazione finale che sarà effettuata entro il 20/12/2017 di 50 premi. Per partecipare al Concorso gli utenti dovranno “registrarsi” sul Sito, e compilando un apposito modulo di partecipazione, con i dati personali. La “registrazione” dovrà essere effettuata entro e non oltre il 05/12/2017. L’utente può registrarsi per partecipare al Concorso una sola volta. Al termine della registrazione si attiverà un programma di “assegnazione premi random”, che segnalerà al partecipante l’eventuale vincita immediata di uno dei premi previsti. Tutti coloro che avranno partecipato al Concorso e quindi risulteranno registrati nel relativo file di partecipazione indipendentemente dal fatto se avranno o non avranno già vinto un premio con modalità “instant win”, parteciperanno all’estrazione finale che sarà effettuata entro il 20/12/2017.

Scadenza:
05-12-2017
Pubblicazione:
10-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 2.734,00
Premi in Palio:
Estrazione Finale
1° Estratto: N.1 Paio di Sci - Pirelli Design
2° Estratto: N.1 Giacca KAPPA / FISI
Dal 3° al 20° Estratto: N.1 Sacca porta-scarponi e porta-sci
Dal 21° al 50° Estratto: N.1 Kit Invernale per Auto (Pirelli) - Pochette con: bomboletta di deghiacciante, guanto con raschiaghiaccio, panno in microfibra.

Instant win
n. 62 Sacche porta-scarponi e porta-sci
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter