La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SUPER DUPER

SUPER DUPER

Boing TV - BOING S.p.A.

Dal 2 al 30 ottobre 2017 tutti gli utenti potranno collegarsi al sito www.boingtv.it, accedere all’apposita sezione del concorso “SUPER DUPER” e procedere con l’iscrizione inserendo i dati richiesti nel form on-line dedicato. La registrazione dovrà essere effettuata esclusivamente dai genitori o tutore legale del minorenne. “SUPER DUPER” è una fascia di programmazione televisiva in onda su Boing dal lunedì al venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.50. Per tutta la durata del concorso SUPER DUPER durante la messa in onda giornaliera della programmazione “SUPER DUPER” apparirà una o più volte sullo schermo in sovraimpressione uno tra i seguenti “ANIMADZ” (personaggi testimonial di Boing): BO – BOBO – DINO – MAISSA – OTTO – KATRINA. L’utente, collegandosi al sito www.boingtv.it nella sezione relativa al concorso, visualizzerà i personaggi e, dopo aver proceduto alla registrazione dei propri dati, potrà selezionare il nome del “Animadz” apparso durante la giornata di programmazione in corso. L’utente potrà fornire una sola risposta per ogni sessione giornaliera. Le sessione di gioco giornaliere saranno aperte dalle ore 19.00 e chiuse il giorno successivo alle ore 18.59.59, ad eccezione della sessione relativa alla giornata del venerdì che rimarrà aperta fino al lunedì alle ore 18.59.59. Sarà prevista un’estrazione che identificherà 20 vincitori tra tutti i partecipanti che avranno individuato il personaggio corretto almeno una volta per l’intera durata di concorso. Un vincitore non potrà avere diritto a più di un premio per tutto il periodo di durata del concorso. Sarà prevista un’unica estrazione che si effettuerà entro il 10 novembre 2017.

Scadenza:
30-10-2017
Pubblicazione:
05-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Concerti e Musica, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Televisivi
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 9.686,80
Premi in Palio:
DAL 1° AL IV ESTRATTO:
- I-PHONE 7 – 32 GB del valore unitario di 799,10 euro per un totale di 3.196,40 euro.
DAL V AL VIII ESTRATTO:
- I-PAD 32 GB – WIFI+CELL del valore unitario di 585,60 euro per un totale di 2.342,40 euro.
DAL IX AL XII ESTRATTO:
- NINTENDO SWITCH del valore unitario di 372,10 euro per un totale di 1.488,40 euro.
DAL XIII AL XVI ESTRATTO:
- FOTOCAMERA SAMSUNG GEAR 360 del valore unitario di 359,90 euro per un totale di 1.439,60 euro.
DAL XVII AL XX ESTRATTO:
- CUFFIE BEATS MODELLO SOLO 3 WIRELESS del valore unitario di 305,00 euro per un totale di 1.220,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter