La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci Inter-Milan

Vinci Inter-Milan

Inter - F. C. Internazionale Milano S.p.A.

Durante il periodo promozionale, sul MiniSito yourderby.inter.it sarà presentato il Concorso e il modulo di registrazione online da completare con i dati richiesti. Al fine di agevolare la procedura di Registrazione, sarà disponibile la funzionalità Facebook Login. Posto che il rilascio di tutti i dati è condizione di partecipazione al Concorso, qualora o più dati a seguito di compilazione automatica mediante Facebook Login, fossero incompleti o non corrispondenti all’effettiva identità dell’utente, sarà necessario integrarli o modificarli nel corso della registrazione. Ogni utente sarà infatti responsabile del corretto inserimento dei propri dati; al tal fine si porta all’attenzione degli utenti che la comunicazione di vincita avverrà mediante e-mail e telefonata, ai recapiti forniti con la registrazione; tali informazioni, al fine di fruire del Premio, dovranno pertanto essere riferite a recapiti corretti e operativi. Una volta completata la registrazione, l’utente avrà acquisito un titolo di partecipazione al Concorso. Qualora un utente registrato utilizzi la funzionalità di ‘sharing’ (appositamente sviluppata e presente mediante apposito pulsante sul MiniSito e il cui fine è tracciare, mediante le funzioni insite nel MiniSito stesso, la condivisione su Facebook dell’informazione inerente alla partecipazione al Concorso) avrà diritto ad un ulteriore titolo di partecipazione al Concorso. La funzionalità di ‘sharing’ sarà utilizzabile una sola volta durante l’intero periodo promozionale. Al termine del periodo promozionale, si provvederà a predisporre l’elenco di tutte le partecipazioni eleggibili per l’estrazione finale, nel quale ogni utente registrato che abbia utilizzato la funzionalità di ‘sharing’ sarà presente due volte. Dall’elenco delle partecipazioni eleggibili saranno estratti, in ordine, 4 vincitori. I premi promessi saranno assegnati, mediante estrazione finale, prevista il 9/10/2017.

Scadenza:
08-10-2017
Pubblicazione:
04-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 1.800,00
Premi in Palio:
n. 4 Coppie di titoli di ingresso alla partita Inter-Milan, campionato di calcio italiano di Serie A 2017-2018, all’area dello stadio San Siro denominata ‘Primo Anello Rosso. Ogni Premio ha un valore di 450€ (IVA inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter