La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il grande show degli MTV EMA 2017 a Londra

Il grande show degli MTV EMA 2017 a Londra

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Il concorso "Il grande show degli MTV EMA 2017 a Londra" è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento residenziale satellitare con durata contrattuale extra di Sky di almeno tre anni, in stato attivo, già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso. Tutti gli extra Members, al fine di procedere con la partecipazione, dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, inserendo le proprie credenziali di accesso. Gli extra Members, validati in seguito all’operazione di “login” al Sito o all’Applicazione, accederanno ad una pagina dedicata al Concorso. All’interno della pagina ogni extra Member visualizzerà l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente al solo fine di rendere più ludica la partecipazione, in un tassello con un’immagine illustrativa. Ai soli fini dei tentativi a disposizione per partecipare all’Instant Win del Concorso, il periodo promozionale sarà suddiviso in 6 fasi di partecipazione. L’extra Member avrà a disposizione, per ogni Fase, un totale di tentativi pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky. In caso di vincita l’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale.

Scadenza:
29-10-2017
Pubblicazione:
02-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
n. 1 premio in occasione degli MTV Europe Music Awards che si terrà presso Wembley Arena di Londra (Regno Unito) il giorno 12 novembre 2017.
Il premio sarà valido per due persone e comprenderà i seguenti servizi:
A. Viaggio A/R con destinazione Londra (Regno Unito), in aereo e in classe economica con partenza dai principali aeroporti italiani che effettuano volo diretto su Londra (andata sabato 11 novembre 2017 e ritorno lunedì 13 novembre 2017).
B. Trasferimento A/R dall’aeroporto all’hotel.
C. N. 2 notti al Marriot Regents Park Hotel (sabato 11 e domenica 12 novembre 2017 in camera doppia con trattamento di prima colazione).
D. Trasferimento A/R dall’hotel al luogo dell’Evento.
E. N. 2 titoli di accesso al concerto e agli eventi organizzati annessi.
La valorizzazione del Premio, da considerarsi del tutto presuntiva e cautelativa ai fini della cauzione, è stimata sulla base delle attuali tariffe in una cifra pari a 1.200,00€ (IVA non esposta).

n. 5 premi, consistenti ognuno in n. 2 titoli di ingresso in occasione di un esclusivo live show, pubblicizzato da MTV, il quale si terrà nella città di Milano. Nel corso dello spettacolo si esibiranno alcuni artisti dell’attuale panorama musicale.
Il Premio, del valore di 60,00 € (IVA non esposta) e stimato per analogia con gli spettacoli live di artisti musicali italiani, consta esclusivamente nei titoli di ingresso al live show di Milano. Sono pertanto esplicitamente esclusi i costi per raggiungere il luogo dello spettacolo.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter