La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RED BULL B-BEST

RED BULL B-BEST

RCS Mediagroup SpA e Red Bull Srl

Indicativamente nelle giornate di martedì e mercoledì immediatamente seguenti ciascuna giornata del Campionato di Calcio di Serie B compresa tra la 4^ giornata e la 42^ giornata (solo per eventuali turni di Campionato che prevedessero anticipi o postici, turni infrasettimanali o altra calendarizzazione al momento non ancora definita, il periodo di gioco sarà previsto per due giornate consecutive a partire dalla giornata immediatamente seguente il turno di Campionato di Serie B), sarà possibile partecipare al Concorso a premi "Red Bull BBEST" attraverso un meccanismo a vincita immediata. Per ciascun turno di Campionato di Serie B saranno scelte quattro differenti azioni dei giocatori di una delle squadre di Serie B che possano essere identificate in uno dei valori: carisma, cuore, energia, genio. Il video contenente le quattro azioni sarà pubblicato sul sito redbull.bbest.legab.it e tutti gli utenti potranno visionarlo e votare l’azione preferita. Solamente dopo aver espresso la votazione sarà possibile, previa registrazione, prendere parte al meccanismo di “instant win”. Indipendentemente dal numero di voti espresso, sarà possibile per ciascun utente effettuare una sola volta la registrazione, potendo prendere parte al meccanismo “instant win” una sola volta per ciascun turno di campionato di serie B. Il sistema sarà attivato automaticamente da parte dell’utente all’inizio del gioco nel momento in cui sarà cliccato il pulsante di gioco e sarà programmato in maniera tale da assegnare, in momenti casuali e non predeterminati, un premio per ciascuna giornata del Campionato di serie B pubblicata sul sito. L’eventuale vincita di uno dei premi, in estrazione automatica, verrà comunicata al partecipante all’atto della giocata, sulla pagina web, e in seguito con apposita comunicazione, che lo informerà sulle modalità di consegna del premio.

Scadenza:
23-05-2018
Pubblicazione:
30-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 2.886,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 39 Pallone di calcio ufficiale SerieB autografato dalla squadra del cuore del vincitore del valore commerciale indicativo di € 74,00 + Iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter