La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TI ORTO A SCUOLA

TI ORTO A SCUOLA

Decò - MULTICEDI SRL

Dal 13 ottobre al 4 dicembre 2017, tutte le scuole iscritte correttamente al contest “Ti orto a scuola” per la Scuola 2017 potranno partecipare al contest fotografico. L’iscrizione al contest “Ti orto a scuola” per la Scuola 2017 sarà possibile nel periodo dal 1 settembre al 30 ottobre 2017. Gli Istituti scolastici interessati dovranno far pervenire le richieste di iscrizione esclusivamente tramite la compilazione di apposito modulo sul sito www.decotiortoascuola.it. Gli alunni delle classi avranno la possibilità di creare il loro orto facendo crescere le piantine inviate alla scuola. Potranno essere portate a scuola anche piantine ricevute nei punti vendita a insegna Decò. Le classi che durante il periodo in questione caricheranno sulla pagina dell’area riservata della scuola disponibile sul sito www.decotiortoascuola.it almeno una foto mostrando gli avanzamenti della crescita fatti dalle piantine e mostrando la loro creatività nel creare l’orto parteciperanno alla selezione finale. Le classi sono invitate a spedire più foto scattate in diversi momenti di crescita dell’orto, in quanto questo potrà far maggiormente risaltare il lavoro realizzato. La richiesta di partecipazione al presente contest potrà essere presentata esclusivamente dal Dirigente Scolastico. L’assegnazione finale si terrà entro il 31/01/2018. Le 12 immagini più belle faranno vincere un premio alla scuola dal valore unitario pari € 500..

Scadenza:
04-12-2017
Pubblicazione:
28-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi per la Scuola
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 12 Premio alla scuola dal valore unitario pari a € 500
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter