La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA BICI

VINCI LA BICI

Viridea Garden Center - VIRIDEA S.r.L. e MONTEBELLO S.r.L.

Potranno partecipare al concorso a premi VINCI LA BICI tutti coloro che nel periodo effettueranno acquisti di prodotti in vendita nei negozi Viridea, per almeno 30 € nel medesimo scontrino, e sottoscriveranno, contestualmente all'acquisto, la Carta Fedeltà Club Viridea gratuita, presso uno dei punti di registrazione presenti all’ingresso di ognuno dei negozi aderenti. Dopo aver acquistato e aver ricevuto la Carta Fedeltà Club Viridea, occorrerà collegarsi entro e non oltre 21/12/2017 al sito www.viridea.it e da qui accedere all’aera del concorso per la registrazione dei propri dati anagrafici; e comprovare l’acquisto inserendo, in un altro form già predisposto, i dati dello scontrino. Una volta ultimata questa fase, cliccando sul tasto “GIOCA”, il software del sistema farà partire una funzione estrattiva automatica che potrà assegnare oppure no, in modo puramente casuale e in tempo reale, uno dei premi in palio.

Scadenza:
21-12-2017
Pubblicazione:
27-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Regali e Fiori
Montepremi:
Euro 10.540,80
Premi in Palio:
n. 72 Biciletta Doublezz City bike 28’’ Produttore Fratelli Zanoni S.r.l. Cambio Shimano 6 velocità revoshift, freni v-brake in alluminio, ruote in alluminio con sgancio rapido anteriore, manubrio e attacco in alluminio, completa di carter copricatena, portapacchi posteriore e porta cesto anteriore, luci anteriori e posteriori a led, cavalletto laterale, sella manopole e coperture brown. 146,40 10.540,80.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter