La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UNA NOTTE ALL’ACQUARIO CON SPONGEBOB

UNA NOTTE ALL’ACQUARIO CON SPONGEBOB

Nickelodeon - Viacom International Media Networks Italia S.r.l.

Durante la messa in onda degli episodi speciali della serie animata “Spongebob” sul canale satellitare Nickelodeon, apparirà sullo schermo, in sovraimpressione, un determinato elemento grafico: “krabby patty d’oro”. Uno spot televisivo, trasmesso sullo stesso canale, inviterà gli utenti a collegarsi al sito nicktv.it/acquario per partecipare al concorso UNA NOTTE ALL’ACQUARIO CON SPONGEBOB. Per partecipare al concorso UNA NOTTE ALL’ACQUARIO CON SPONGEBOB, all'interno di ognuna delle fasi concorsuali, sarà necessario collegarsi al sito, eseguire la registrazione compilando l’apposito form con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail, data di nascita, consenso genitori, Telefono di un genitore, Indirizzo Postale), e rispondere correttamente ad una domanda a risposta multipla. La domanda posta verterà sull’elemento grafico proposto durante la programmazione degli episodi speciali della serie animata “Spongebob” in onda all’interno della fase di partecipazione. Tutti gli utenti correttamente registrati al concorso, che avranno fornito la risposta corretta, parteciperanno automaticamente all’estrazione del premio in palio nella fase di riferimento.

Scadenza:
16-04-2018
Pubblicazione:
23-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Televisivi
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 16.500,00
Premi in Palio:
n. 11 Esperienza esclusiva all’acquario di Genova della durata 2 giorni e 1 notte per 4 persone (2 adulti e 2 bambini dai 4 ai 12 anni compiuti) del valore indicativo di Euro 1.500,00. Il premio comprende: Un pernottamento all’Acquario di Genova nella camera di Spongebob per 2 adulti ed al massimo 2 bambini (dai 4 ai 12 anni compiuti) con trattamento di B&B (pernottamento, cena e prima colazione);
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter