La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vieni, Guidi e Vinci X

Vieni, Guidi e Vinci X

Gamma X OPEL - OPEL ITALIA S.r.l.

Opel e X Factor ti invitano ad assistere a X Factor, il talent show più amato d’Italia. Per partecipare al Concorso a Premi Opel "Vieni, Guidi e Vinci X" occorre recarsi presso un concessionario per provare una delle autovetture della Gamma X di Opel (Crossland X, Mokka X o Grandland X) e con l’instant win potrai scoprire direttamente in concessionaria se hai vinto uno dei 56 biglietti per partecipare alle puntate live di X Factor. E se non sarai subito fortunato, con l’estrazione finale che si terrà entro il giorno 28 novembre 2017 potrai aggiudicarti due biglietti per la finalissima di X Factor al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 14 dicembre, con viaggio e alloggio compresi. Recati presso una concessionaria Opel a provare Gamma X oppure compila il form online per richiedere subito il test drive e partecipare al concorso.

Scadenza:
22-11-2017
Pubblicazione:
20-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 7.900,00
Premi in Palio:
Instant Win:
n. 28 premi, consistenti ciascuno in 2 biglietti per assistere in diretta a una delle 7 puntate live di “X-Factor 11”, presso gli Studi Teatro Linear Ciak - Viale Puglie, 26, angolo via Tertulliano 20137 Milano MI; ciascun premio avrà un valore indicativo di euro 40,98 IVA esclusa, pari a euro 50,00 IVA compresa.

Estrazione:
n. 10 premi consistenti ciascuno in 2 biglietti per assistere in diretta alla Finale di “X-Factor 11”, il giorno 14/12/2017 presso gli Studi Mediolanum Forum- Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, compreso i trasferimenti e il pernottamento a Milano in camera doppia in hotel**** ; ciascun premio avrà un valore indicativo di euro 532,79 IVA esclusa, pari a euro 650,00 IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter