La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL CALCIO CHE AMI

IL CALCIO CHE AMI

SKY ITALIA S.r.l.

Per partecipare al Concorso a premi Sky "IL CALCIO CHE AMI" dopo aver acceduto al MiniSito e selezionato la Maglia tra quelle proposte per la quale concorrere, l’utente dovrà registrarsi fornendo obbligatoriamente i dati: nome, cognome, numero di telefono cellulare, indirizzo e-mail. Alternativamente, sarà possibile utilizzare la funzionalità di Facebook Login, fermo restando che, qualora nel profilo pubblico dell’utente non siano presenti tutti i dati richiesti con la Registrazione o qualora gli stessi non corrispondano all’effettiva identità, sarà necessario integrare o modificare quanto necessario. Tutti coloro che completeranno una Registrazione acquisiranno il requisito di Utenti Registrati e potranno quindi concorrere alla Maglia, rispondendo correttamente alle sei domande che verranno proposte, in successione, nel MiniSito. Tali domande avranno ad oggetto il Campionato Italiano di Calcio di Serie A (ad esempio, calciatori, stadi, eventi della passata edizione, etc.). Per ogni domanda sarà necessario selezionare, tra le due proposte, la risposta che si riterrà corretta. Tutti gli Utenti Registrati che, nell’ambito del periodo promozionale, avranno risposto correttamente a tutte le sei domande, matureranno il diritto di partecipare all’estrazione finale, che avverrà entro il 30 novembre 2017.

Scadenza:
14-11-2017
Pubblicazione:
20-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.800,00
Premi in Palio:
n. 20 premi consistenti ognuno in una maglia di una squadra tra quelle iscritte al Campionato Italiano di Calcio di Serie A – stagione 2017-2018, del valore indicativo medio, al pubblico, di 90€ (IVA inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter