La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

THE TOP WINNERS 2017

THE TOP WINNERS 2017

Media GVP Ltd.

Il Concorso "The Top Winners 2017" ti offre la possibilità di vincere dei buoni virtuali EasyGift di Media World del valore totale di 2.500 euro, spendibili online sul sito mediaworld.it. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Per partecipare al Concorso e all'estrazione finale gli utenti dovranno collegarsi al sito dal 15 marzo 2017 al 1 marzo 2018, e compilare il modulo di iscrizione in tutti i suoi campi, inclusi tutti i consensi richiesti. I partecipanti potranno facoltativamente rispondere a domande di tipo statistico. La scelta di non rispondere alle domande non precluderà in nessun modo la partecipazione all'estrazione finale. Una volta terminato l'inserimento di tutti i dati e dei relativi consensi, l'utente potrà confermare la registrazione utilizzando l'apposito tasto, e avrà il diritto di partecipare all'estrazione finale. L'individuazione dei vincitori avverrà entro il giorno 15 marzo 2018.

Scadenza:
18-03-2018
Pubblicazione:
31-05-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Euro 2.500,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 Buoni EasyGift di Media World per un valore di 1.000 euro iva esclusa.
n. 1 Buoni EasyGift di Media World per un valore di 500 euro iva esclusa.
n. 1 Buoni EasyGift di Media World per un valore di 400 euro iva esclusa.
n. 1 Buoni EasyGift di Media World per un valore di 300 euro iva esclusa.
n. 1 Buoni EasyGift di Media World per un valore di 200 euro iva esclusa.
n. 1 Buoni EasyGift di Media World per un valore di 100 euro iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter