La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Io mi metto in gioco 2017 - 2018

Io mi metto in gioco 2017 - 2018

Alleanza Assicurazioni S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 1° settembre al 31 maggio 2018, verranno a conoscenza del concorso a premi Alleanza Assicurazioni "Io mi metto in gioco 2017 - 2018", avranno la possibilità di partecipare compilando insieme al Collaboratore Alleanza il modulo cartaceo o elettronico durante uno degli eventi selezionati che vedranno la presenza della Società Promotrice; oppure, collegandosi al sito www.iomimettoingioco.it e compilando il form ivi presente con i dati richiesti. Sarà possibile partecipare una sola volta a prescindere dal mezzo utilizzato. Ogni partecipante potrà in ogni caso aggiudicarsi un solo premio. A fine manifestazione verrà effettuata l’estrazione, tra tutte le partecipazioni valide, dei premi in palio. Inoltre, i primi 3 estratti faranno vincere all’associazione sportiva indicata in fase di partecipazione un buono acquisto Decathlon del valore nominale di 1.000 Euro. L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 31 luglio 2018.

Scadenza:
31-05-2018
Pubblicazione:
12-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 30.016,50 + IVA
Premi in Palio:
n. 3 buono acquisto Decathlon del valore nominale di 1.000,00 Euro iva esente; i primi estratti faranno vincere all’associazione sportiva indicata in fase di partecipazione un buono acquisto Decathlon del valore nominale di 1.000,00 Euro iva.
n. 20 buono acquisto Decathlon del valore nominale di 500,00 Euro iva esente;
n. 50 buono acquisto per una scarpa personalizzata (a scelta tra: Converse – Superga – Vans – Espadrillas) da utilizzare su www.scarpapersonalizzata.it del valore di 130,33 Euro iva esclusa;
n. 100 Action Camera Nilox (mod. 13NXAKNAWI001) del valore di 75,00 Euro iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter