La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON COCA-COLA VINCI UNO ZAINO

CON COCA-COLA VINCI UNO ZAINO

Coca-Cola, Fanta, Sprite, Powerade, Monster, Burn, Nestea, Cappy Pulpy, Lilia e Sveva - COCA-COLA HBC ITALIA SRL e Sibeg S.r.l.

Per prendere parte alla vincita immediata, tutti i partecipanti devono preventivamente acquistare con un unico scontrino di acquisto e presso i Punti Vendita, almeno € 3 a scelta tra tutti i prodotti Coca-Cola, Fanta, Sprite, Powerade, Monster, Burn, Nestea, Cappy Pulpy, Lilia e Sveva disponibili e conservare lo scontrino di acquisto in originale. Ciascuno scontrino permette una sola partecipazione al Concorso, indipendentemente dall’importo speso relativamente ai prodotti acquistati: eventuali scontrini duplicati non saranno presi in considerazione ai fini della partecipazione. Il medesimo partecipante, tuttavia, può prendere parte più volte al Concorso a condizione di utilizzare scontrini differenti. Ad acquisto effettuato è necessario inviare un messaggio SMS al numero 3664999398, indicando nel testo ed in sequenza i seguenti dati presenti sul documento di acquisto. Attraverso l’invio del messaggio SMS sarà attivato automaticamente il sistema appositamente programmato per l’assegnazione dei premi in palio. In caso di vincita, il Partecipante riceverà un messaggio SMS in risposta contenente le indicazioni per la rivendicazione del premio.

Scadenza:
15-10-2017
Pubblicazione:
10-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.440,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1.000 zaini a marchio Coca-Cola del valore indicativo di € 6,44 cad. + IVA cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter